Serie B, il pronostico e l’analisi di Pisa-Ascoli, recupero 7a giornata (martedì 8 dicembre 2020, ore 17). Scopri la nostra previsione!
Pronostico Pisa-Ascoli: gol
Bene o male il Pisa il gol lo trova sempre, il problema è che ne incassa sempre il doppio. E anche l’attacco desolante dell’Ascoli può trovare gloria.
Tutti i pronostici di Serie BPisa-Ascoli, analisi: come arrivano le due squadre al match di Serie B
Banalmente, in Toscana va in scena un vero e proprio scontro salvezza, visto che il Pisa ha sette punti e staziona in zona playout, mentre l’Ascoli con cinque si gioca l’ultimo posto con l’Entella.
Nonostante i due punti in più, i nerazzurri vengono da un ko pesantissimo a Ferrara (4-0) ed aumentano ancor di più il bottino di gol incassati, salito a 24 in nove gare.
Nonostante ciò, il rendimento interno non da conforto alla squadra di D’Angelo, visti i due punti raggranellati in tre gare. Marconi da solo insomma non può reggere la baracca.
I problemi dell’Ascoli sono ben più acuti in trasferta, visto che i marchigiani sono fermi al punto raccolto a fine settembre a Brescia (in casa almeno quattro punti sono arrivati, anche se l’ultimo ko col Pescara fa malissimo). Nel grigiore totale, almeno al peggior attacco del torneo si contrappone una difesa non così in preda degli eventi.
Testa a Testa
Un successo a testa la scorsa stagione nelle gare casalinghe (sempre 1-0). Il perfetto equilibrio si estende anche alle ultime 10 gare, con quattro vittorie a testa (e due pareggi). Solo quattro gli over, così come i no gol.
Previsione Risultato: Pisa-Ascoli 1-1
Tutti gli Highlights
🆚 Ultimo confronto: Pisa-Ascoli 1-0
🏟 Luogo: Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani (Pisa)
⚽ Orario: 17,00
📺 La gara sarà visibile in streaming su DAZN