Home / ESTERO / Pronostico e Probabili Formazioni Huddersfield Town-Chelsea, Premier League 11-08-2018

Pronostico e Probabili Formazioni Huddersfield Town-Chelsea, Premier League 11-08-2018

Le Probabili Formazioni di Huddersfield Town-Chelsea, Premier League 2018/2019, Ore 16.00: Terriers con il solito 4-4-2, Blues con Jorginho titolare al suo debutto in campionato.

Il primo sabato di Premier League vede il Chelsea del nuovo manager Maurizio Sarri debuttare al John Smith’s Stadium  contro i padroni di casa dell’Huddersfield Town.

Come arrivano Huddersfield Town e Chelsea?

Terriers che partono con l’obiettivo di rimanere per un altro anno nella massima competizione inglese, e per poterlo fare ha cercato di mantenere la maggior parte dei giocatori della scorsa stagione. Wagner vorrà cercare di migliorare il suo curriculum, dopo che la scorsa stagione aveva sorpreso per la compattezza e il suo gioco.

Blues che si avvicinano al debutto in Premier in questa stagione con alcune incognite. In primi il nuovo manager. Maurizio Sarri arriva a Londra con tutte le più rosee aspettative, ma anche con la possibilità che, qualora non dovesse raggiungere gli obiettivi preposti dal patron Abramovich, sarebbe il primo responsabile.

Il precedente tra Huddersfield Town e il Chelsea al John Smith’s Stadium 

L’unico match sin qui giocato allo stadio di casa dell’Huddersfield è stato nella scorsa stagione quando i Blues si imposero con il risultato di 3-1. L’ultimo match tra queste due squadre è avvenuto a Maggio e si divisero la posta pareggiando con il risultato di 1-1 con le reti di Depoitre e Marcos Alonso.

Come giocheranno Huddersfield Town e Chelsea?

Probabile formazione Huddersfield Town (4-4-2): Lossl; Smith, Schindler, Kongolo, Lowe; Parra, Hogg, Billing, Jorgensen; Mounie, Kachunga.  Allenatore: David Wagner

Probabile formazione Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Cahill, Alonso;Barkley,Jorginho, Kantè; Willian, Morata, Hazard. Allenatore: Maurizio Sarri

Luogo: John Smith’s Stadium, Huddersfield

Data: 11 Agosto 2018

Ora: 16:00

Pronostico: 2

About Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Dopo aver scritto e collaborato per anni con varie testate web che si occupano di calcio inglese e in generale, finalmente posso parlare della "mia" Roma.

leggi anche

Probabili Formazioni Psg-Amiens, Ligue 1 20-10-2018

Sulla carta, il pluridecorato PSG sarà destinato ad aumentare il suo vantaggio nella parte superiore …