Home / ESTERO / Pronostico e Probabili Formazioni Manchester United-Leicester City, Premier League 10-08-2018

Pronostico e Probabili Formazioni Manchester United-Leicester City, Premier League 10-08-2018

Le Probabili Formazioni di Manchester United-Leicester City, Premier League 2018/2019, Ore 21.00: Debutto ufficiale per il neo acquisto Fred, nelle Foxes Vardy supportato dal terzetto.

Il match che dà il via alla nuova stagione di Premier League vedrà di scena all’Old Trafford la sfida che mette di fronte i padroni di casa del Manchester United e il Leicester City.

Come arrivano Manchester United e Leicester City?

Red Devils hanno disputato un precampionato altalenante, condito soprattutto da grosse critiche che sono state mosse nei confronti di Mourinho per come ha gestito il mercato e le gare sin qui disputate. Il tecnico portoghese dovrà cercare di partire con il piede giusto in modo da cancellare tali critiche e di non essere già in bilico ad inizio stagione.

Le Foxes si apprestano alla nuova stagione con poche pretese per quanto concerne il campionato. Puel dovrà alimentare nuovamente l’umore dei suoi ragazzi dopo che la società ha venduto una delle stelle della squadra come Mahrez. Il Leicester avrà come obiettivo stagionale quello di salvarsi, ma qualora dovessero arrivare ulteriori sviluppi sarà tutto guadagnato.

I precedenti tra Manchester United e il Leicester City all’Old Trafford

E’ il 9° incontro all’Old Trafford tra queste due compagini, che ha visto per la maggior parte degli incontri, ben 7, vittoriosi i padroni di casa, mentre l’unica volta in cui il Leicester è uscito con qualche punto è stato nel 2016, quando il risultato finale fu di 1-1. L’ultimo match tra le due squadre, avvenuto la scorsa stagione, è finito in parità con il risultato di 2-2.

Come giocheranno Manchester United e Leicester City?

Probabile formazione Manchester United (4-4-2): De Gea; Valencia, Smalling, Jones, Young; Fred, Matic, Pogba, Lingard; Sanchez, Lukaku. Allenatore: José Mourinho

Probabile formazione Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Morgan, Maguire, Fuchs; Iborra, Silva; Slimani, Iheanacho, Ghezzal; Vardy. Allenatore: Claude Puel

Luogo: Old Trafford, Manchester

Data: 10 Agosto 2018

Ora: 21:00

Pronostico: 1

About Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Dopo aver scritto e collaborato per anni con varie testate web che si occupano di calcio inglese e in generale, finalmente posso parlare della "mia" Roma.

leggi anche

Probabili Formazioni Psg-Amiens, Ligue 1 20-10-2018

Sulla carta, il pluridecorato PSG sarà destinato ad aumentare il suo vantaggio nella parte superiore …