Home / ESTERO / Pronostico e Probabili Formazioni Newcastle United-Tottenham, Premier League 11-08-2018
L'esultanza di Kane nell'ultimo match tra le due squadre nella scorsa stagione.

Pronostico e Probabili Formazioni Newcastle United-Tottenham, Premier League 11-08-2018

Le Probabili Formazioni di Newcastle United-Tottenham, Premier League 2018/2019, Ore 13.30: Probabile debutto per Rondòn nei Magpies, Spurs con il solito modulo.

Il sabato della nuova stagione di Premier League si apre con la sfida del St James’ Park tra i padroni di casa del Newcastle United e il Tottenham.

Come arrivano Newcastle United e Tottenham?

Magpies che arrivano alla 1^giornata di campionato con il morale non alto. Benitez e i suoi nel precampionato sono riusciti a vincere solo una gara delle 5 disputate, con 2 sconfitte e 2 pareggi a chiudere il conto. L’obiettivo stagionale dei padroni di casa sarà quello di confermare il piazzamento della scorsa stagione, con la speranza di provare a fare qualcosa di meglio, magari puntando a una qualificazione almeno all’Europa League.

Spurs, invece, che partono in questo match sicuramente con i favori del pronostico, ma che non hanno di certo brillato nelle gare precampionato. Pochettino sa che i suoi ragazzi e la dirigenza vorranno cercare di vincere qualche trofeo in questa stagione, perché ormai la sua è una squadra rodata e le poche partenze nella squadra di certo gli faciliteranno il compito nelle varie competizioni che si disputeranno nell’arco della stagione.

I precedenti tra Newcastle United e il Tottenham al St James’Park

Nelle ultime 6 stagioni le due squadre non si sono mai divise la posta in palio. Il Tottenham è in vantaggio, avendo conquistato i 3 punti in ben 3 occasioni, mentre i padroni di casa del Newcastle vi sono riusciti in solo 2 occasioni. L’ultimo match nella casa dei Magpies è stato giocato nell’Agosto scorso quando il Tottenham si impose con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Dele Alli e Davies.

Come giocheranno Newcastle United e Tottenham?

Probabile formazione Newcastle United (4-2-3-1): Dubravka; Yedlin, Clark, Lascelles, Dummet; Dlamè, Shelvey; Ritchie, Perez, Murphy; Rondòn. Allenatore: Rafael Benitez

Probabile formazione Totthenam  (4-1-4-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Verthongen, Rose; Dembele; Lucas, Alli, Eriksen, Son; Kane. Allenatore: Mauricio Pochettino

Luogo: St James’Park, Newcastle upon Tyne

Data: 11 Agosto 2018

Ora: 13:30

Pronostico: X/X2

About Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Dopo aver scritto e collaborato per anni con varie testate web che si occupano di calcio inglese e in generale, finalmente posso parlare della "mia" Roma.

leggi anche

uefa champions league, manchester united, juventus

Probabili Formazioni Manchester United vs Juventus, UEFA Champions League 23-10-2018

Le Probabili Formazioni di Manchester United-Juventus, UEFA Champions League 2018/2019, Ore 21.00: Red Devils con …