Calciomercato Juventus

Pronostico Paris Saint-Germain-Manchester City, Champions League 28-04-2021

Mercoledì alle ore 21 scenderanno in campo il Paris Saint-Germain contro il Manchester City, semifinale di andata della UEFA Champions League. Partita questa in programma al Parco dei Principi di Parigi a porte chiuse e con in palio l’accesso alla finale della massima competizione europea.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Paris Saint-Germain è reduce da 3 vittorie consecutive, di cui l’ultima 1-3 in trasferta contro il Metz e non perde dal quarto di ritorno di Champions contro il Bayern dello scorso 13 aprile. I parigini che si trovano in questo momento al 2^ posto in classifica in Ligue 1 a -1 dalla capolista Lille e nei turni precedenti di coppa ha eliminato prima il Barcellona e poi il Bayern Monaco.

La squadra ospite viene invece da 2 vittorie consecutive, di cui l’ultima 1-0 nella finale di Coppa di Lega contro il Tottenham e non perde dalla gara di FA Cup contro il Chelsea del 17 aprile. Un Manchester City che si trova attualmente in testa alla Premier League a +10 sul Manchester United ed arriva a questa semifinale di Champions dopo aver eliminato in precedenza Borussia Monchengladbach e Borussia Dortmund.

Il nostro pronostico di Paris Saint-Germain-Manchester City

Sulla carta si preannuncia una sfida molto spettacolare ed equilibrata, nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere le sorti della partita. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto il gran potenziale offensivo delle due formazioni.

Pronostico: X + Over 2,5
Diretta TV: Sky Sport

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

pronostico youth league

Porto-Milan U-19, PRONOSTICO Youth League [19/4]

Youth League, dopo aver eliminato una delle favorite, il Real Madrid, il Milan prova a …

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Venerdì 19 Aprile 2024

Il giovedì ci ha portato quello che tutti speravamo (tranne i tifosi del Milan, ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *