Home / Pronostici Calcio / Pronostico PSV Eindhoven-Galatasaray, Champions League 21-07-2021
pronostico europa league psv malen

Pronostico PSV Eindhoven-Galatasaray, Champions League 21-07-2021

Mercoledì alle ore 21 scenderanno in campo il PSV Eindhoven contro il Galatasaray, gara valida per il secondo turno preliminare di Champions. Partita d’andata in programma alla Philips Stadion a capienza ridotta e che si preannuncia molto accesa vista la qualità delle due squadre.

Come arrivano le due squadre al match?

Il PSV Eindhoven è reduce da un pareggio esterno 0-0 contro l’Osnabruck e da una vittoria 1-0 in casa contro il PAOK Salonicco nelle uniche due amichevoli disputate. Una squadra di casa che si è qualificata a questi preliminari grazie al 2^ posto raggiunto in campionato l’anno scorso ed ora dunque sogna la fase a gironi.

La squadra ospite viene invece da una vittoria interna 4-2 contro il Kasimpasa nell’unica amichevole disputata e non perde dalla gara di campionato contro l’Hatayspor dello scorso 3 aprile. Un Galatasaray che si è classificata 2^ nell’ultima stagione di Turkish Super League ed ora tenterà l’impresa su un campo molto difficile.

Il nostro pronostico di PSV Eindhoven-Galatasaray

Si preannuncia dunque una sfida molto combattuta, ma gli olandesi potrebbero sfruttare il fattore campo e la maggiore qualità per riuscire a spuntarla. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria del PSV Eindhoven, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto l’equilibrio del match.

Pronostico: 1 + Over 2,5

About Giovanni Paciotta

leggi anche

pronostico tokyo 2020

Tokyo 2020| PRONOSTICO Brasile-Spagna: Formazioni e Risultato Esatto

Giochi Olimpici di Tokyo 2020| Calcio Uomini, finale primo e secondo posto (sabato 7 Agosto …