Home / ESTERO / Champions League | PSV Eindhoven vs Midtjylland, probabili formazioni e pronostico
champions league fallback pronostico

Champions League | PSV Eindhoven vs Midtjylland, probabili formazioni e pronostico

UEFA Champions League, Andata Terzo turno di qualificazione, analisi, formazioni e pronostico di PSV Eindhoven-Midtjylland, martedì 3 agosto 2021. Scopri la nostra previsione.

Il PSV Eindhoven ospita l’FC Midtjylland nell’andata del terzo turno di qualificazione della UEFA Champions League.

Il PSV si è classificato alle spalle dell’Ajax nella passata stagione della Eredivisie e nel secondo turno hanno eliminato i turchi del Galatasaray con un complessivo 7-2. Si tratta di un impegno da non sottovalutare per la squadra di Roger Schmidt, anche in preparazione della finale Supercoppa olandese in programma sabato 7 agosto con l’Ajax. I biancorossi non possono permettersi passi falsi: hanno tutte le potenzialità per entrare a far parte della fase a gironi. Non vi prendono parte dalla stagione 2018-19, quando conclusero all’ultimo posto del Gruppo B, dopo aver raccolto solo due punti nei match con Barcellona, Tottenham Hotspur e Inter.

Il Midtjylland, invece, ha eliminato il Celtic nel secondo turno di qualificazione grazie alla vittoria per 2-1 nella gara di ritorno, dopo l’1-1 dell’andata a Glasgow. I danesi hanno disputato la Champions League nella scorsa stagione, quando arrivarono ultimi nel Gruppo D, dove raccolsero due punti contro Liverpool, Ajax e Atalanta. La squadra di Bo Henriksen è reduce dal successo per 2-0 contro il Viborg in campionato sabato scorso, dopo il ko all’esordio contro l’Odense (1-2).

PSV Eindhoven-Midtjylland, le probabili formazioni 3 agosto 2021:

PSV EINDHOVEN (4-2-3-1): Drommel; Mwene, Ramalho, Viergever, Max; Sangare, Van Ginkel; Madueke, Gotze, Vertessen; Zahavi. Allenatore: Roger Schmidt.

MIDTJYLLAND (3-4-3): Lossl; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho; Andersson, Onyedika, Evander, Paulinho; Mabil, Junior, Sisto. Allenatore: Bo Henriksen.

Info e il pronostico di PSV Eindhoven-Midtjylland

  • Ultimo precedente ufficiale: non ci sono precedenti;
  • Luogo: Philips Stadion, Eindhoven (Paesi Bassi);
  • Data: Martedì 3 Agosto 2021;
  • Ora: 20.00;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: PSV Eindhoven 2-1 Midtjylland.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …