Home / Pronostici Calcio / Qarabag-Molde, pronostico Champions League 16-9-2020 (+ info)
pronostico champions league qarabag

Qarabag-Molde, pronostico Champions League 16-9-2020 (+ info)

Champions League, semifinali di qualificazione, analisi e pronostico di Qarabag-Molde, mercoledì 16 settembre 2020. Scopri la nostra previsione!

Pronostico//Champions League – Come arrivano le due squadre

Qarabag

Gli Azeri si presentano con già due sfide alle spalle, la facile vittoria contro il Sileks (4-0) e quella un po’ più tirata contro lo Sheriff (2-1).

In campionato siamo appena agli inizi, visto che subito dopo la prima giornata c’è stata la sosta per le nazionali. Dopo due partite il Qarabag ha quattro punti, due reti fatte e nessuna subita.

Agevole la vittoria dello scorso campionato, sospeso a marzo, con appena una sconfitta all’attivo e sette reti concesse in 20 gare.

Molde

Anche i norvegesi hanno iniziato la loro avventura europea a metà agosto, contro il KuPS (5-0), faticando invece più del previsto contro gli sloveni del Celje, battuti in rimonta.

Ben diversa la situazione dell’Eliteseiren, ripartita già a giugno e arrivata già oltre la metà, che vede il Bodo Glimt nettamente al comando con tredici punti di vantaggio.

Un solco iniziato dallo scontro diretto di fine luglio, e proseguito nelle ultime giornate con il ko interno con il Brann e quelli esterni in casa del Sarpsborg e del Viking.

Per la squadra di Erling Moe non sarà una passeggiata.

Testa a Testa

Nessun precedente diretto tra le due formazioni. Il Qarabag ha affrontato ed eliminato il Rosenborg nell’Europa League 2009-2010 (1-0 in casa dopo 0-0 fuori), sfida inedita con le azere per il Molde.

Ultimo confronto: –

Luogo: Tofiq Bahramov Stadium (Baku)

Ora: 19.00

Pronostico: over 2.5

Previsione risultato: Qarabag 2-1 Molde

Tutti i pronostici della Champions League QUI

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 30 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

River Plate

River Plate Vs San Paolo, Copa Libertadores 01-10-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di River Plate – San Paolo, Copa Libertadores, Girone D, 5^ Giornata, …