germania
L'esultanza di Marco Reus. (foto: calciomercato.com)

Pronostico Qualificazioni Euro 2020, Partite 11-06-19 e Analisi

Pronostico e analisi Qualificazioni Euro 2020, Fase a gironi, 4^ Giornata, Partite di Martedì 11 Giugno 2019

QUALIFICAZIONI EURO 2020 / ANALISI / PRONOSTICO – La quarta giornata delle qualificazioni a Euro 2020 si concluderà nella giornata di martedì, che farà terminare anche la prima parte della fase a gironi, con il cammino che riprenderà direttamente a Settembre. Oltre all’Italia, impegnata in una sorta di match-ball per mettere una bella ipoteca sul passaggio del turno, vi sono altre squadre pronte a dare una svolta decisiva. Ora analizzeremo le partite più importanti di ogni singolo gruppo.

Pronostico Qualificazioni Euro 2020, Partite di Martedì 11 Giugno 2019

Girone C

GERMANIA – ESTONIA

A Magonza, la Germania di Low, dopo aver vinto in Bielorussia per 2-0, è pronta a tenere il passo dell’Irlanda del Nord, prima in classifica a punteggio pieno, ospitando l’Estonia, ancorata a zero punti. Da segnalare come nel gruppo ci sia l’Olanda che, in caso di vittoria della Nations League, si qualificherebbe di diritto a Euro 2020.

ESITO: 1 + NO GOAL

Girone E

UNGHERIA – GALLES

Dopo la bella vittoria in Arzerbaigian, l’Ungheria dell’italianissimo Marco Rossi si ritrova in vetta al girone E, assieme alla Croazia, con 6 punti. La sfida di martedì con il Galles di Ryan Giggs, reduce dalla sconfitta proprio contro i vice-campioni del mondo, sarà decisiva per testare le reali ambizioni dei padroni di casa.

ESITO: GOAL 

Girone H

ISLANDA – TURCHIA

pronostico, euro2020, turchia, moldavia
Hakan Calhanoglu. (foto: milannews24)

La Turchia è riuscita nell’impresa di battere la Francia campione del mondo in carica per 2-0, conquistando la vetta del girone. Tuttavia, la nazionale di Gunes avrà un’altra partita fondamentale per il proseguo del girone, dato che sarà di scena a Reykjavík, dove l’attenderà l’Islanda, seconda nel gruppo H assieme alla Francia e che viene dai 3 punti conquistati in Albania.

ESITO: UNDER 3.5

Girone I

BELGIO – SCOZIA 

Sfida tutta da seguire nel gruppo I tra Belgio e Scozia, con i padroni di casa che provano a dare una spallata decisiva al girone e confermare il loro ottimo momento di forma. Gli scozzesi di Clarke cercano la terza vittoria di fila dopo aver battuto San Marino e Cipro.

ESITO: 1 + OVER 2.5

Girone J

LIECHTENSTEIN – FINLANDIA

Dopo la bella affermazione contro la Bosnia, la Finlandia è diventata la seconda forza del gruppo J, subito dietro all’Italia di Mancini. Per la nazionale di Kanerva si presenta una grandissima occasione di poter ipotecare il secondo posto, andando ad affrontare il Liechtenstein, la squadra materasso dell’intero girone.

ESITO: OVER 3.5

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Pronostico Chelsea

Aston Villa-Chelsea: pronostico e quote 27-04-2024

Dopo la clamorosa umiliazione subita contro l'Arsenal, il Chelsea se la vedrà contro l'Aston Villa

GO Ahead Eagles – Feyenoord Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche25-04-24

Pronostico Go Ahead Eagles – Feyenoord: scopri le probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *