Home/ESTERO/Racing Avellaneda-San Paolo, precedenti e pronostico: In palio il primato

Racing Avellaneda-San Paolo, precedenti e pronostico: In palio il primato

Copa Libertadores, 3^ Giornata, Girone E, analisi, precedenti e pronostico di Racing Avellaneda-San Paolo, giovedì 6 maggio 2021. Scopri la nostra previsione.

Al Juan Domingo Peròn, Racing Avellaneda e San Paolo si giocano una buona fetta di qualificazione degli ottavi di Copa Libertadores nella partita che si terrà giovedì notte.

Gli argentini, allenato da Pizzi, si trova al sesto posto in campionato ed è reduce dalla battuta d’arresto sul campo del Cordoba. In Copa, i padroni di casa hanno ottenuto il primo successo contro lo Sporting Cristal, gara decisa da Chancalay che, a sette minuti dal termine, ha regalato il gol del definivo 2-1, nonostante l’inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Orban.

I brasiliani, allenati da un sangue argentino come Hernan Crespo, guidano il girone E a punteggio pieno dopo le due vittorie ottenute in altrettanti turni. Nel campionato Paulista, i rossoneri stanno dominando il gruppo B e hanno un preziosissimo pareggio contro il Corinthians, gara terminata tra le polemiche dopo il rigore realizzato da Neves a tempo scaduto.

Copa Libertadores 2021, statistiche e pronostico tra Racing Avellaneda e San Paolo

Le due squadre sono le favorite principali per accedere agli ottavi di Copa Libertadores, con i brasiliani avanti di due punti rispetto agli argentini nel gruppo E.

I padroni di casa non stanno attraversando un grande periodo, nonostante le vittorie casalinghe ottenute nel mese di aprile. Al Racing manca una certa continuità di risultati, specie in campionato.

Hernan Crespo, dopo aver vinto a sorpresa la Copa Sudamerica con il Defensa Y Justicia, cerca un altro successo prestigioso su una panchina importante come quella del San Paolo.

Info e pronostico di Racing Avellaneda-San Paolo

LUOGO: Estadio Juan Domingo Peròn, Avellaneda;

DATA E ORARIO: Giovedì 6 Maggio 2021, ore 00.00;

PRONOSTICO: OVER 3.5 // X + OVER 2.5 // 2;

PREVISIONE RISULTATO: Racing Avellaneda-San Paolo 2-2.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Bologna-Genoa

Bologna Genoa, probabili formazioni e pronostico: i liguri vogliono blindare la salvezza

Mercoledì sera, alle ore 20,45, presso lo stadio Dallara di Bologna, andrà in scena la sfida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.