Home / ESTERO / Pronostico Rayo Vallecano vs Celta Vigo, La Liga 11-1-2019 e Analisi
Raúl de Tomás Gómez, 24 anni, attaccante spagnolo del Rayo Vallecano in prestito dal Real Madrid (foto: marca.com)

Pronostico Rayo Vallecano vs Celta Vigo, La Liga 11-1-2019 e Analisi

Rayo Vallecano-Celta Vigo, venerdì 11 gennaio. La Liga scende in campo con l’anticipo della diciannovesima giornata. Di scena al ”Vallecas” Rayo Vallecano contro Celta Vigo in una sfida tra due squadre che hanno avuto un inizio difficile. Calcio d’inizio alle ore 21.00 Analisi e pronostico della partita.

Come arrivano Rayo Vallecano e Celta Vigo?

Un gol di Álvaro Medrán nei minuti iniziali della partita ha permesso al Rayo Vallecano di portare a casa i tre punti sul campo del Valladolid. Attualmente la squadra di Michel è penultima a quota 14. In casa il rendimento deve migliorare per sperare nella salvezza dopo due vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Ottimo il bilancio complessivo delle ultime nove partite casalinghe in Primera Division contro il Celta, dove sono arrivate soltanto vittorie con 19 gol realizzati e solo due subiti.

Il Celta Vigo, invece, è stato sconfitto per 2-1 in casa dall’Athletic Bilbao nel posticipo. Uno stop che li ha bloccati in quattordicesima posizione a +4 dalla zona retrocessione. Il rendimento dei galiziani non è migliorato dopo l’esonero di Antonio Mohamed (3-5-4). Ma Miguel Cardoso (2-1-3) ha la scusante di non può schierare Iago Aspas, il miglior attaccante in rosa con 10 gol. Nelle ultime diciassette partite ha conquistato solamente due vittorie. Male il rendimento in trasferta con due vittorie, due pareggi e quattro sconfitte.

Rayo Vallecano-Celta Vigo: dove vederla in TV?

Il match tra Rayo Vallecano e Celta Vigo sarà trasmesso a partire dalle ore 21.00 in esclusiva su DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.

Luogo: Campo de Fútbol de Vallecas, Madrid (Spagna);

Data: Venerdì 11 Gennaio 2019;

Ora: 21.00;

Pronostico: X // Under // 1X;

Previsione risultato: Rayo Vallecano 1-1 Celta Vigo.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Gent vs Anderlecht, Jupiler Pro League 20-1-2019 e Analisi

Gent-Anderlecht, domenica 20 gennaio. Match che si preannuncia scoppiettante quello che vedrà opposte Gent e …