Home / ESTERO / Pronostico Rayo Vallecano vs Leganes, Copa del Rey 4-12-2018 e Analisi
Raúl de Tomás Gómez, 24 anni, attaccante spagnolo del Rayo Vallecano in prestito dal Real Madrid (foto: marca.com)

Pronostico Rayo Vallecano vs Leganes, Copa del Rey 4-12-2018 e Analisi

Copa del Rey, ritorno sedicesimi di finale, analisi e pronostico di Rayo Vallecano-Leganes, martedì 4 dicembre 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

Rayo Vallecano-Leganes, martedì 4 dicembre. Al Campo de Fútbol de Vallecas si gioca la gara di ritorno dei sedicesimi di finale della Copa del Rey tra due formazioni che occupano le ultime posizioni delle Primera Division. Nella gara d’andata Rayo Vallecano e Leganes finì 2-2. Analisi e pronostico della partita.

Come arrivano Rayo Vallecano e Leganes?

Al Rayo Vallecano può bastare anche un pareggio per 1-1 per passare il turno, mentre il Leganes ha bisogno di vincere o pareggiare almeno 3-3. Il 2-2 dell’andata è sicuramente un risultato favorevole per i ragazzi di Michel. Il Rayo è penultimo nella Liga con dieci punti, ma venerdì sera, nell’anticipo della quattordicesima giornata, ha piegato l’Eibar con un gol nella ripresa di Adrian Embarba. Il Leganes è posizionato meglio: attualmente è sedicesimo a quota 16 e momentaneamente salvo dopo un avvio di stagione disastroso. Nell’ultima giornata ha vinto sul campo del Valladolid per 4-2, bissando il successo della settimana precedente con il Deportivo Alaves.

Risultato d’andata: Leganes 2-2 Rayo Vallecano.

Luogo: Campo de Fútbol de Vallecas, Madrid (Spagna).

Data: Martedì 4 Dicembre 2018.

Ora: 20.30.

Pronostico: 1 // Over // 1X.

Previsione risultato: Rayo Vallecano 2-1 Leganes.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Siviglia vs Girona, La Liga 16-12-2018 e Analisi

La Liga, 16^ giornata, analisi e pronostico di Siviglia-Girona, domenica 16 dicembre 2018. Consigli per …