England Championship 2018-2019, 3^ giornata, analisi e pronostico di Reading-Bolton, sabato 18 agosto 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.
Reading-Bolton, sabato 18 agosto. La terza giornata di Sky Bet Championship propone una sfida dall’esito incerto tra due formazioni che al momento sembrano destinate alla lotta per non retrocedere. Analisi e pronostico del match.
Come arrivano Reading e Bolton?
Il Reading è partito male: due sconfitte nelle prime due giornate (Derby County e Nottingham Forest), ma è arrivata in Coppa di Lega una vittoria per 2-0 ai danni del Birmingham. I Royals di Paul Clement hanno l’occasione di conquistare i primi 3 punti della loro stagione.
Il Bolton è partito bene in campionato ed ha sorpreso tutti alla prima giornata vincendo in casa del West Bromwich Albion. In settimana però è arrivata l’eliminazione dalla EFL Cup per mano del Leeds di Marcelo Bielsa. Con 4 punti in due giornate è una delle sette squadre ancora imbattute. Il manager dei Wanderers, Phil Parkinson, non ha mai battuto il Reading nella sua carriera (4 pari e una sconfitta).
I precedenti tra Reading e Bolton
Il Reading ha vinto 3 delle ultime sei partite in casa con il Bolton. Il Reading non perde da otto partite con il Bolton (3 vittorie e 5 pareggi). L’ultima sconfitta risale al Febbraio del 2008 in Premier League per 2-0.
Luogo: The Madejski Stadium, Reading (Inghilterra).
Data: Sabato 18 Agosto 2018.
Ora: 16.00.
Pronostico: 1 // Under // 1X.