Suarez alla Juventus, si va verso l'accordo
Suarez alla Juventus, si va verso l'accordo

Pronostico Real Betis vs Barcellona, La Liga 17-03-2019, Formazioni e Info

La Liga, 28^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Real Betis-Barcellona, domenica 17 marzo 2019. Consigli per la tua scommessa vincente.

Analisi, formazioni e pronostico della partita Real Betis-Barcellona, in programma domenica 17 marzo. Non è ancora finita la Liga. Lo sa bene il Barcellona che, dopo aver conosciuto i suoi prossimi avversari in Champions League (Manchester United), non potrà permettersi passi falsi al ”Benito Villamarin” di Siviglia. Le due squadre lottano per obiettivi diversi: i blaugrana comandano il torneo con 7 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid, mentre il Real Betis è in lotta per un piazzamento in Europa League. La formazione di Quique Setien proverà a scavalcare in classifica i rivali cittadini del Siviglia, sesti e con un punto di vantaggio e un nuovo allenatore (il ds Joaquin Caparros) in panchina dopo l’esonero di Pablo Machin. Nella partita d’andata il Barça venne superato dal Betis per 4-3 al Camp Nou.

Come arrivano Real Betis e Barcellona?

Il Real Betis ha ottenuto un importante successo sul campo del Celta Vigo dopo la sconfitta casalinga nello scontro diretto con il Getafe. Gli uomini di Quique Setien si sono imposti nel finale di partita con il risultato di 1-0 (gol di Jesé all’80°); un risultato che li mantiene ancora in corsa per un piazzamento in zona Europa League. Attualmente occupano l’ottava posizione a una lunghezza di distacco dal Siviglia in piena crisi.

Il Barcellona, dopo lo 0-0 dell’andata, ha travolto i francesi del Lione per 5-1 grazie a una doppietta di Messi e ai gol di Coutinho, Piqué e Dembélé. Un successo che permette ai di accedere ai quarti di finale per il dodicesimo anno consecutivo dove affronteranno il Manchester United. Anche in campionato le cose vanno per il meglio grazie ai 7 punti di vantaggio nei confronti dell’Atletico Madrid. Sono reduci dal successo casalingo per 3-1 con il Rayo Vallecano e da 5 vittorie in tutte le competizioni (Lione, 2 volte Real Madrid, Siviglia) con 16 reti realizzate e possono contare su un ritrovato Philippe Coutinho. Ottima anche la forma in fase realizzativa di Luis Suarez, sempre a rete negli ultimi cinque turni.

Real Betis-Barcellona: le probabili formazioni

Real Betis (3-5-2): Pau Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Joauquin, Canales, Carvalho, Guardado, Tello; Lo Celso, Moron. All. Quique Setien.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Luis Suarez, Coutinho. All. Ernesto Valverde.

La Liga, Real Betis-Barcellona: dove vederla in streaming?

Il match tra Real Betis e Barcellona sarà trasmesso a partire dalle ore 20.45 in esclusiva su Dazn, la piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.

Risultato d’andata: Barcellona 3-4 Real Betis;

Luogo: Estadio Benito Villamarin, Siviglia (Spagna);

Data: Domenica 17 Marzo 2019;

Ora: 20.45;

Pronostico: 2 // Over // X2;

Previsione risultato: Real Betis 1-3 Barcellona.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

AL Ittihad – AL Fayha FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ittihad – AL Fayha FC: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *