Home/ESTERO/Pronostico Real Madrid vs Elche, LaLiga 13-03-2021

Pronostico Real Madrid vs Elche, LaLiga 13-03-2021

LaLiga, 27^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Real Madrid-Elche, sabato 13 marzo 2021. Scopri la nostra previsione.

Non riesce a decollare la stagione del Real Madrid, che nonostante il pareggio nel derby con l’Atletico è scivolato in terza posizione con 54 punti a -8 dai Colchoneros, vittoriosi in settimana nel recupero con l’Athletic Bilbao. Al “Wanda Metropolitano” non è bastato il solito acuto di Karim Benzema, il tredicesimo in campionato per il francese che rimane quarto nella classifica dei marcatori guidata da Lionel Messi con 19. Forse, le Merengues hanno avuto la colpa di rientrare in partita troppo tardi per poi sfiorare la vittoria con Modric nel finale. Alla vigilia della sfida di Champions League con l’Atalanta, il Real deve trovare una vittoria che manca da due turni se non vorrà consegnare nelle prossime giornate il titolo alla squadra di Simeone. In casa sono arrivate 8 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte.

La partita con l’Elche è una di quelle da non fallire, contro una squadra che lotta per non retrocedere e che nell’ultima giornata ha fermato il Siviglia per 2-1, dopo due sconfitte con Barcellona e Granada. La squadra di Fran Escribá è attualmente quartultima con un margine di 2 punti dalla zona retrocessione. La matricola biancoverde in trasferta non vince da dieci partite, dove ha conquistato 2 vittorie, 3 pareggi e sette sconfitte.

LaLiga 2020/21, precedenti e curiosità tra Real Madrid e Elche

Il Real non perde con l’Elche da nove partite, avendone vinte otto e pareggiata una. In casa non perde da 21 partite con la formazione della Comunità Valenciana (18 vittorie e 3 pareggi). L’ultimo successo dell’Elche a Madrid risale al marzo del 1978 per 1-3. La gara d’andata si è conclusa 1-1.

Real Madrid-Elche, le probabili formazioni 13 marzo 2021:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vasquez, Nacho, Varane, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Rodrygo. Allenatore:Zinedine Zidane.

ELCHE (4-4-2): Badia; Barragan, Calvo, Verdù, Mojica; Morente, Marcone, Guti, Fidel; Carillo, Boyé. Allenatore:Fran Escribá.

Info e il pronostico di Real Madrid-Elche

  • Ultimo precedente ufficiale: Elche 1-1 Real Madrid;
  • Luogo: Estadio Alfredo Di Stéfano, Madrid (Spagna);
  • Data: Sabato 13 Marzo 2021;
  • Ora: 16.15;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Real Madrid 2-1 Elche;
  • Streaming: DAZN.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Bologna-Genoa

Bologna Genoa, probabili formazioni e pronostico: i liguri vogliono blindare la salvezza

Mercoledì sera, alle ore 20,45, presso lo stadio Dallara di Bologna, andrà in scena la sfida …