Real Madrid Betis, probabili formazioni e pronostico: l’ex Pellegrini prova a fermare le Merengues

LaLiga, 32^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Real Madrid-Betis, sabato 24 aprile 2021. Scopri la nostra previsione.

Dopo il pari con il Getafe, il Real Madrid è stato bravo a reagire portandosi al primo posto della Liga anche solo per una notte con l’Atletico, grazie al netto 0-3 sul campo del Cadiz. I campioni di Spagna sono secondi a quota 70 e a -3 dai Colchoneros, tornati nuovamente in testa dopo il 2-0 casalingo con l’Huesca. La squadra di Zinedine Zidane in casa ha ottenuto 11 vittorie, un pareggio e tre sconfitte.

I Blancos sono in fiducia nonostante le assenze del reparto difensivo e si può scrivere lo stesso anche per il Betis, che è imbattuto da cinque giornate grazie a una vittoria e quattro pareggi. La squadra andalusa è attualmente sesta in classifica con 46 punti. Manuel Pellegrini torna a Madrid da avversario e proverà ad uscire indenne per non rischiare di farsi scavalcare dal Villarreal. Nell’ultimo turno, nonostante per ben 80 minuti in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Fekir, hanno conquistato un pari sul campo dell’Athletic Bilbao.

LaLiga 2020/21, precedenti e curiosità tra Real Madrid e Betis

Il Real Madrid ha perso due delle ultime quattro partite contro il Betis nella Liga (una vittoria e un pareggio) e non lo batte in casa da tre (un pareggio e due sconfitte). All’andata si è imposto il Real Madrid per 2-3.

Real Madrid-Betis, le probabili formazioni 24 aprile 2021:

REAL MADRID (3-4-3): Courtois; Militao, Varane, Nacho; Carvajal, Casemiro, Isco, Marcelo; Asensio, Benzema, Vinicius. Allenatore: Zinedine Zidane.

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Emerson, Mandi, Ruiz, Moreno; Guardado, Rodriguez; Lainez, Canales, Joaquin; Inglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini.

Info e il pronostico di Real Madrid-Betis

  • Ultimo precedente ufficiale: Betis 2-3 Real Madrid;
  • Luogo: Estadio Alfredo Di Stéfano, Madrid (Spagna);
  • Data: Sabato 24 Aprile 2021;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Real Madrid 2-1 Betis;
  • Streaming: DAZN.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Empoli

Empoli-Napoli: pronostico, probabili formazioni e quote 20-4-2024

Empoli-Napoli, pronostico aggiornato al 19 aprile 2024, ore 9:00 – X+2// X+Gol, probabili formazioni e …

OGC Nizza – Lorient Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico OGC Nizza – Lorient: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *