(foto: Casas de apuestas)

Pronostico Real Madrid vs Atletico Madrid, Supercoppa Europea 15-8-2018 e Analisi

Supercoppa Europea, Finale, analisi, probabili formazioni e pronostico di Real Madrid-Atletico Madrid, mercoledì 15 agosto 2018. Derby che promette spettacolo con la sfida tra Bale e Griezmann.

Real Madrid-Atletico Madrid, mercoledì 15 agosto. Con il quinto confronto tutto spagnolo nella storia della manifestazione si assegna in Estonia la Supercoppa Uefa con fischio d’inizio alle ore 21.00 presso lo stadio A. Le Coq Arena di Tallinn. Un impianto che avrà l’onore di ospitare il derby di Madrid. Analisi, probabili formazioni e pronostico del match.

Come arrivano Real Madrid e Atletico Madrid?

Dopo il licenziamento da parte della federazione spagnola, Julen Lopetegui è al suo debutto in una partita ufficiale alla guida del Real Madrid, vincitore per la terza volta consecutiva della Champions League ai danni del Liverpool. L’ultimo test è stato vittorioso con la conquista del Trofeo Bernabeu per 3-1 sul Milan grazie ai gol di Benzema, Bale e Mayoral. Nella passata stagione, all’Arena Philip II di Skopje si erano aggiudicati ancora una volta il trofeo battendo il Manchester United grazie ai gol di Casemiro e Isco. Sono a caccia del terzo successo consecutivo, il quinto della loro storia.

L’Atletico Madrid affronta i rivali cittadini per la terza volta in una finale, dopo le due perse in Champions League. Nell’ultimo incontro dell’International Champions Cup i Colchoneros sono stati superati al Wanda Metropolitano per 0-1 dall’Inter, grazie ad una prodezza di Lautaro Martinez. Negli ultimi due confronti in Supercoppa hanno sempre sconfitto una club vincente in Champions: è successo con l’Inter nel 2010 e sia con il Chelsea nel 2012. L’ultimo incontro europeo con il Real risale alla semifinale di Champions League 2016-2017: si imposero i Blancos con un netto 3-0 al Bernabeu.

Come giocheranno Real Madrid e Atletico Madrid?

REAL M.(4-2-3-1): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos; Bale, Isco, Asensio; Benzema. Allenatore: Julen Lopetegui.

ATLETICO M. (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Luis; Koke, Partey, Niguez, Lemar; Griezman, D.Costa. Allenatore: Diego Simeone.

Dove vederla in TV?

La finale di Supercoppa europea tra Real Madrid e Atletico Madrid sarà trasmessa da Sky Sport 1 (canale 201) e in chiaro su Rai 1. Sarà disponibile anche per gli abbonati di Sky Go attraverso tablet, pc e smartphone.

Luogo: A. Le Coq Arena, Tallinn (Estonia).

Data: Mercoledì 15 Agosto 2018.

Ora: 21.00.

Pronostico: X // Over // 1X.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Pronostico Serie A Torino-Frosinone

Torino-Frosinone: Pronostico, Formazioni e Quote 21-4-24

Torino-Frosinone è l’unica gara in programma alle ore 15 di Domenica 21 Aprile, valido per …

pronostico serie c

Pergolettese-Albinoleffe, PRONOSTICO e Analisi 37a Serie C – 20/4/24

Serie C, Girone A. Al Giuseppe Voltini va in scena l’unica, vera gara diretta per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *