(foto: El Intransigente)

Pronostico Real Madrid vs Betis, La Liga 19-05-2019 e Formazioni

La Liga, 38^ (ultima) giornata, analisi, formazioni e pronostico di Real Madrid-Betis, domenica 19 maggio 2019. Consigli per la tua scommessa vincente.

Analisi, formazioni e pronostico della partita Real Madrid-Betis, in programma domenica 19 maggio 2019. Per entrambe la stagione si conclude senza alcun obiettivo concreto da raggiungere. Il Real Madrid, dopo i trionfi delle passate stagioni, ha disputato uno dei suoi peggiori campionati della sua storia, ma nonostante tutte le vicisitudini è terzo e sicuro della partecipazione ai gironi della prossima Champions League. Al ”Bernabeu” farà visita il Real Betis, ormai fuori da ogni discorso di qualificazione in Europa League e che non vede l’ora di concludere la stagione in fretta. All’andata i blancos sbancarono il ”Benito Villamarin” per 1-2 con una punizione decisiva dell”ex Dani Ceballos negli ultimi scampoli di partita.

Come arrivano Real Madrid e Betis?

Il Real Madrid è da mesi fuori da tutto e spera di concludere al più presto questa stagione da incubo. Tre allenatori e nessun miglioramento nonostante il ritorno di Zinedine Zidane, capace di perdere in tre occasioni con una squadra ormai mentalmente in vacanza. Per i blancos si è trattata della peggior stagione del secolo con 12 sconfitte subite. Anche nell’ultimo turno hanno subito un’altra delusione perdendo per 3-1 in casa della Real Sociedad.

Con un punti conquistato nelle ultime cinque giornate il Real Betis ha detto addio a ogni speranza di qualificazione in Europa League. Nelle ultime 18 partite hanno subito 10 sconfitte, mentre nell’ultima giornata sono tornati alla vittoria battendo il già retrocesso Huesca per 2-1. Per Quique Setien sarà l’ultima partita da allenatore del Betis.: al suo posto dovrebbe arrivare Abelardo, l’attuale tecnico del Deportivo Alaves.

Real Madrid-Betis: le probabili formazioni

Real Madrid (4-4-2): Navas; Carvajal, Varane, Nacho, Marcelo; Modric, Kroos, Valverde; Asensio, Benzema, Brahim Diaz. Allenatore: Zinedine Zidane.

Betis (4-2-3-1): Robles; Francis, Feddal, Bartra, Firpo; Guardado, Kaptoum; Jesé, Celso, Tello; Moron. Allenatore: Quique Setien.

Risultato andata: Betis 1-2 Real Madrid;

Luogo: Santiago Bernabeu, Madrid (Spagna);

Data: Domenica 19 Maggio 2019;

Ora: 12.00;

Pronostico: 1 // Over // 1X;

Previsione risultato: Real Madrid 3-1 Betis.

N.B ‘La Notizia Sportiva’ utilizza dati Wyscout (Professional Football Platform for Football Analysis)

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Heerenveen – PSV Eindhoven Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche25-04-24

Pronostico Heerenveen – PSV Eindhoven: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, le ultime statistiche …

Il punto sulla trentunesima giornata della Challenge League 2023-’24

La trentunesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede la capolista Sion cadere per 0-1 (rete …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *