LaLiga, 11^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Real Madrid-Deportivo Alaves, sabato 28 novembre 2020. Scopri la nostra previsione.
Il Real Madrid è reduce da un importante successo con l’Inter in Champions League. Nell’ultimo truno è arrivato un pari per 1-1 sul campo del Villarreal, mentre l’ultima vittoria in Liga risale a tre giornate fa con l’Huesca per 4-1. La squadra di Zinedine Zidane è quarta in classifica con 17 punti, a meno sei dalla Real Sociedad e con una gara ancora da recuperare. I Blancos hanno vinto 12 degli ultimi tredici confronti con l’Alaves e l’ultima sconfitta risale all’ottobre del 2018 per 1-0 al ‘Mendizorrotza’.
Contro c’è il Deportivo Alaves che sembra aver superato il suo momento peggiore. I baschi sono usciti definitivamente dalle zone calde e ora si trovano al quindicesimo posto con 10 punti, a più tre sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato un pari casalingo per 2-2 con il Valencia. Si è trattato del quarto risultato utile consecutivo e sono imbattuti nelle ultime due trasferte.
Real Madrid-Deportivo Alaves, le probabili formazioni 28 novembre 2020:
REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Carvajal, Nacho, Varane, Marcelo; Casemiro, Kroos; Rodrygo, Asensio, Hazard; Mariano. Allenatore:Zinedine Zidane.
ALAVES (4-4-2): Pacheco; Navarro, Lejeune, Laguardia, Duarte; Mendez, Pina, Battaglia, Jota; Perez, Joselu. Allenatore:Pablo Machín.
Info e il pronostico di Real Madrid-Deportivo Alaves
- Ultimo precedente ufficiale: Real Madrid 2-0 Deportivo Alaves;
- Luogo: Estadio Alfredo Di Stéfano, Madrid (Spagna);
- Data: Sabato 28 Novembre 2020;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Under // 1X;
- Previsione risultato: Real Madrid 2-0 Deportivo Alaves;
- Streaming: Dazn.
Hello.This article was really motivating, especially since I was browsing for
thoughts on this subject last couple of days.