Sergio Ramos García, 32 anni, difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola, delle quali è capitano (foto: zimbio.com)

Pronostico Real Madrid vs Leganes, LaLiga 30-10-2019 e Info

Il Real Madrid torna al ”Bernabeu” dopo aver saltato il Clasico a causa dei disordini scoppiati recentemente in Catalogna.

La condizione psicologica non è delle migliori per le Merengues dopo la sconfitta di Maiorca (1-0) e una vittoria sofferta a Istanbul con il Galatasaray in Champions League (0-1). Per Zinedine Zidane è un momento decisivo della stagione: se la sua squadra non riuscisse a battere il fanalino di coda Leganes, la sua posizione potrebbe tornare a traballare dopo le voci insistenti delle scorse settimane. Con una partita in meno sono al momento sesti a quota 18. In casa sono ancora imbattuti dopo 3 vittorie e un pareggio.

Il Leganes, invece, si presenta al ”Bernabeu” in un momento poco felice nonostante sia reduce dalla prima vittoria in campionato ai danni del Maiorca (1-0). La squadra di Luis Cembranos è ultima con 5 punti dopo una partenza che rende ancora più difficile il complicato compito di conquistare la salvezza e una sconfitta con il Madrid non sarebbe poi così grave. In trasferta non hanno ancora vinto, dopo un pari e 3 sconfitte.

Real Madrid-Leganes, le probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, James Rodriguez; Valverde, Benzema, Bale. Allenatore: Zinedine Zidane.

Leganes (4-4-2): Soriano; Bustinza, Omeruo, Siovas, Silva; Oscar Rodriguez, Recio, Mesa, Ruben Perez; Braithwaite, En-Nesyri. Allenatore: Luis Cembranos.

  • Ultimo precedente ufficiale: Leganes 1-1 Real Madrid;
  • Luogo: Santiago Bernabeu, Madrid (Spagna);
  • Data: Mercoledì 30 Ottobre 2019;
  • Ora: 21.15;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Real Madrid 3-1 Leganes;
  • TV: Dazn.

N.B ‘La Notizia Sportiva’ utilizza i dati concessi da Wyscout (Professional Football Platform for Football Analysis)

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

pronostico youth league

Porto-Milan U-19, PRONOSTICO Youth League [19/4]

Youth League, dopo aver eliminato una delle favorite, il Real Madrid, il Milan prova a …

Pronostico Manchester United

Coventry City-Manchester United: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

La prima semifinale di FA Cup mette di fronte la matricola Coventry City e Manchester United

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *