Home / Calcio / Pronostico Real Madrid vs Levante, LaLiga 14-09-2019 e Info
Credit: (C)Getty Images

Pronostico Real Madrid vs Levante, LaLiga 14-09-2019 e Info

LaLiga Santander, 4^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Real Madrid-Levante, sabato 14 settembre 2019. Scopri la nostra previsione.

Il Real Madrid ospita il Levante e non potrà più sbagliare, dopo due pareggi consecutivi con Valladolid (1-1) e Villarreal (2-2).

Per i Blancos si tratta del secondo impegno al ”Bernabeu”, una sfida che andrà affrontata nel migliore dei modi per non perdere ulteriore terreno nei confronti dell’Atletico, già a +4 dopo tre giornate. L’unica vittoria è arrivata alla prima giornata in Galizia con il Celta Vigo per 1-3. Zinedine Zidane dovrà fare a meno dello squalificato Gareth Bale, autore di una doppietta all’Estadio de la Ceramica. La difesa dovrà prestare molta attenzione: negli ultimi cinque precedenti ha sempre subito un gol.

Il Levante di Paco Lopez, invece, dopo la sconfitta all’esordio con il Deportivo Alaves, ha inanellato due successi consecutivi contro Villarreal (2-1) e Valladolid per 2-0 grazie alle reti di Sergio Leon e Morales. In trasferta la squadra valenciana non brilla: nelle ultime 12 trasferte ha subito nove sconfitte. E’ attualmente al quarto posto a +1 sul Real Madrid quinto.

Real Madrid-Levante, le probabili formazioni

Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Casemiro, Kroos; Lucas Vasquez, Jovic, Vinicius Junior; Benzema. Allenatore: Zinedine Zidane.

Levante (4-3-3): Aitor Fernandez; Miramon, Postigo, Ruben Vezo, Tono; Campana, Rochina, Vukcevic; Borja Maioral, Morales, Sergio Leon. Allenatore: Paco Lopez.

  • Ultimo precedente: Levante 1-2 Real Madrid;
  • Luogo: Estadio Santiago Bernabeu, Madrid (Spagna);
  • Data: Sabato 14 Settembre 2019;
  • Ora: 13.00;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Real Madrid 2-1 Levante;
  • TV: Dazn.

N.B ‘La Notizia Sportiva’ utilizza i dati concessi da Wyscout (Professional Football Platform for Football Analysis)

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Benfica vs RB Lipsia, Champions League 17-09-2019 e Info

UEFA Champions League, 1^ giornata gruppo G, analisi, formazioni e pronostico di Benfica-RB Lipsia, martedì …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.