José Luis Moreno Barroso, meglio conosciuto come Joselu, 28 anni, attaccante del Real Oviedo

Pronostico Real Oviedo vs Rayo Majadahonda, Segunda Division 02-06-2019 e Info

Segunda Division, 41^ giornata, analisi e pronostico di Real Oviedo-Rayo Majadahonda, domenica 2 giugno 2019. Consigli per la tua scommessa vincente.

Un vero e proprio scontro che riguarda la zona playoff e quella salvezza tra il Real Oviedo e il Rayo Majadahonda. Gli ospiti devono solo vincere per evitare la retrocessione in Segunda B, dopo una sola stagione nel torneo cadetto spagnolo, così come i padroni di casa che sperano ancora di accedere ai playoff. All’andata vinse il Rayo de Majadahonda per 1-0 nei minuti di recupero, grazie alla rete di Luso.

Come arrivano Real Oviedo e Rayo Majadahonda?

L’Oviedo ha bisogno dei tre punti per mantenere viva ancora la speranza di accedere ai playoff. Al momento è ottavo e distante di quattro punti dalla coppia Cadiz-Deportivo La Coruna. E’ reduce da una sconfitta a Tenerife per 2-1. In casa ha conquistato il 60% dei punti complessivi, grazie alle 9 vittorie e altrettanti pareggi e due sole sconfitte subite.

Il Rayo è destinato alla retrocessione in Segunda B e si gioca la permanenza nella serie cadetta arrivando a questo delicatissimo match senza vittorie da sette giornate, dove ha subito cinque sconfitte. L’ultima vittoria in campionato risale al 6 aprile, quando sbancò il ”Riazor” di La Coruna per 0-2. Hanno tre punti di distacco dal Lugo quintultimo e nell’ultima giornata non sono andati oltre lo 0-0 con il Cordoba. In trasferta hanno conquistato il 36% dei punti complessivi, ottenendo 4 vittorie, 3 pareggi e ben tredici sconfitte.

Risultato andata: Rayo Majadahonda 1-0 Oviedo;

Luogo: Estadio Nuevo Carlos Tartiere, Oviedo (Spagna);

Data: Domenica 2 Giugno 2019;

Ora: 20.00;

Pronostico: 2 // Over // X2;

Previsione risultato: Real Oviedo 1-2 Rayo Majadahonda.

N.B ‘La Notizia Sportiva’ utilizza i dati concessi da Wyscout (Professional Football Platform for Football Analysis)

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Southgate all’attacco: tridente da urlo per stendere la Slovenia

L’Inghilterra si gioca il primato nel girone con un trio offensivo da far tremare le …

Croazia con l’acqua alla gola: l’incubo eliminazione è realtà?

Modric e compagni appesi a un filo sottilissimo dopo il pareggio beffa con l’Italia. Serve …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *