(foto. as.com)

Pronostico Real Saragozza vs Deportivo La Coruna, Copa del Rey 12-9-2018 e Analisi

Spain Copa del Rey, secondo turno, analisi e pronostico di Real Saragozza-Deportivo La Coruna, mercoledì 12 settembre 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

Real Saragozza-Deportivo La Coruna, mercoledì 12 settembre. E’ una delle sfide forse più interessanti di tutto questo secondo turno della Copa del Rey, tra due club storici del calcio spagnolo che attualmente militano entrambi in Segunda Division. Analisi e pronostico del match.

Come arrivano Real Saragozza e Deportivo La Coruna?

Il Saragozza è reduce dall’imponente vittoria per 4-0 in casa del Real Oviedo. Occupa la quarta posizione a quota 8 in Segunda Division, ed è una delle candidate per la promozione in Liga. I ragazzi di Imanol Idiakez hanno giocato un giorno prima rispetto ai galiziani e non perdono da quattro partite ufficiali.

Il Deportivo dopo la retrocessione in Segunda Division, ha battuto domenica sera, nel big match della quarta giornata, lo Sporting Gijon per 1-0 nei minuti conclusivi dell’incontro. I punti conquistati sono stati 8 dopo quattro giornate e l’obbiettivo dichiarato del club galiziano è quello dell’immediata risalita in Liga.

Luogo: La Romareda, Saragozza (Spagna).

Data: Mercoledì 12 Settembre 2018.

Ora: 21.00.

Pronostico: 1 // Under // 1X.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Parma – Spezia Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-04-24

Pronostico Parma – Spezia: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Cosenza – Palermo Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-04-24

Pronostico Cosenza – Palermo: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *