Pronostico Real Sociedad vs Granada, LaLiga 10-07-2020

LaLiga, 35^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Real Sociedad-Granada, venerdì 10 luglio 2020. Scopri la nostra previsione.

Real Sociedad-Granada è un incontro valido per trentacinquesima giornata di Liga, che contrappone le squadre di Alguacil e Martínez in una sfida importantissima sopratutto per quella basca, ancora in corsa per l’Europa.

La Real Sociedad, reduce dal pareggio per 1-1 in casa del Levante, non avrà una partita semplice contro una squadra che non regalerà nulla. La formazione basca, dalla ripresa del campionato, hanno avuto un rendimento altamente negativo che li ha portati inizialmente fuori dalla zona Champions e ora da quella Europa League. Nei precedenti sette incontri hanno racimolato 4 sconfitte, due pareggi e una vittoria casalinga contro il derelitto Espanyol. Attualmente si trovano in settima posizione con 51 punti, sotto di due dal Getafe sesto.

Il Granada, dall’altra parte, arriva a questa sfida dopo il pareggio contro il Valencia. Il ruolino di marcia nelle ultime sette gare per gli andalusi è comunque positivo con 2 vittorie, tre pareggi e due sconfitte. In caso di vittoria si porterebbero ad un punto dalla Real Sociedad aumentando le proprie quotazioni di una incredibile qualificazione in Europa League. Il Granada è già salvo ed è decimo con 47 punti. In trasferta, però, ha vinto solo quattro partite su diciassette complessive disputate.

Real Sociedad-Granada, le probabili formazioni 10 luglio 2020:

Real Sociedad (4-3-3): Moya; Gorosabel, Elustondo, Llorente, Monreal; Odegaard, Zubeldia, Merino; Portu, Willian José, Oyarzabal. Allenatore: Imanol Alguacil.

Granada (4-4-2): Rui Silva; Diaz, Sanchez, Duarte, Neva; Puertas, Herrera, Eteki, Machis; Soldado, Fernandez. Allenatore: Diego Martínez Penas.

Info e il pronostico di Real Sociedad-Granada

  • Ultimo precedente ufficiale: Granada 1-2 Real Sociedad;
  • Luogo: Estadio Municipal de Anoeta, San Sebastián (Spagna);
  • Data: Venerdì 10 Luglio 2020;
  • Ora: 19.30;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Real Sociedad 2-1 Granada;
  • TV o streaming: Dazn, a partire dalle ore 19.30.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Strasburgo – Reims Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-04-24

Pronostico Strasburgo – Reims: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Vitoria Guimaraes – Farense Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-04-24

Pronostico Vitoria Guimaraes – Farense: probabili formazioni, migliori quote, tutte le statistiche e dove vederla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *