Pronostico Real Sociedad vs Real Madrid, LaLiga 21-06-2020

LaLiga, 30^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Real Sociedad-Real Madrid, domenica 21 giugno 2020. Scopri la nostra previsione.

Real Sociedad-Real Madrid è la sfida tra Martin Odegaard e la sua ex squadra, quella in cui diventò il giocatore più giovane a debuttare in Liga con la maglia dei Blancos.

La Real Sociedad non ha vinto ancora una partita dopo la ripresa della Liga. La formazione basca è incappata in un pari casalingo con l’Osasuna per 1-1 e in una sconfitta sul campo del Deportivo Alaves per 2-1, trascinato dai goal di Sainz e Aguirregabiria. Una frenata che è costata la zona Champions League a favore dell’Atletico Madrid, quarto e vittorioso per 5-0 sul campo dell’Osasuna.

Il Real Madrid resta a -3 dal Barcellona, fermato sullo 0-0 a Siviglia. Nell’ultimo turno per la formazione di Zinedine Zidane è arrivato un secco 3-0 sul Valencia maturato nella ripresa, grazie alla doppietta di Benzema e all’acuto di Asensio, di nuovo in campo in partite ufficiali a 13 mesi di distanza dall’ultima volta.

Il bilancio degli ultimi dieci precedenti è in favore del Madrid con 7 vittorie e tre sconfitte. Nell’ultima sfida, disputata nel mese di Febbraio nei quarti di finale di Copa del Rey, furono i baschi ad avere la meglio per 4 a 3 al ‘Bernabeu’.

Real Sociedad-Real Madrid, le probabili formazioni 21 giugno 2020:

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Normand, Monreal; Odegaard, Zubeldia, Merino; Portu, Isak, Oyarzabal. Allenatore: Imanol Alguacil Barrenetxea.

Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Valverde; Modric; Hazard, Benzema. Allenatore: Zinedine Zidane.

Info e il pronostico di Real Sociedad-Real Madrid

  • Ultimo precedente ufficiale: Real Madrid 3-4 Real Sociedad in Copa del Rey;
  • Luogo: Estadio Municipal de Anoeta, San Sebastián (Spagna);
  • Data: Domenica 21 Giugno 2020;
  • Ora: 22.00;
  • Pronostico: 2 // Over // X2;
  • Previsione risultato: Real Sociedad 1-2 Real Madrid;
  • TV o streaming: Dazn, a partire dalle ore 22.00.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Famalicao – Sporting CP Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 16-04-24

Pronostico Famalicao – Sporting CP: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche complete e dove vederla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *