Pronostico UCL Real Sociedad-RB Salzburg

Real Sociedad-Salisburgo, Pronostico: Over si, Gol Forse. X sopra 4!

Real Sociedad-Salisburgo: il pronostico, le formazioni, le quote e dove vedere il match di Champions League in programma a San Sebastian il 29 Novembre 2023, alle 21.00.

TL; DR

  • Real Sociedad già qualificato agli ottavi
  • In casa ha perso solo 2 volte nel 2023
  • Anche lo score esterno degli austriaci è ottimo.

PRONOSTICO: 1/over/gol

RISULTATO: 3-1

Tutti i pronostici della Champions

Nonostante il turno già passato, difficilmente la Real Sociedad farà turnover. Dopotutto c’è da conquistare il primo posto, cosa che proverà anche a far l’Inter a Lisbona.

Ed infatti le quote sono abbastanza basse per l’1, appena 1.48 (Sisal) contro gli anche 7.50 (bet365) degli austriaci. Una papabile X va anche a 4.60.

Gran parte di questo va ad rendimento buonissimo dei baschi, al momento 6° nella Liga ma con uno score interno che parla quasi esclusivamente di vittorie.

Ed una strana difficoltà del Salisburgo nell’ammazzare il campionato già a fine novembre, nonostante due soli ko esterni da febbraio (entrambi in Europa, e contro squadre italiane).

Gli spagnoli sono una squadra che non segna troppo, solo due volte hanno segnato 3 reti nelle ultime 10, ma che pure difficilmente ne subisce più di uno. Statistica in cui il Salisburgo è più variegato, sempre tenendo conto delle avversarie affrontate.

Ecco perché l’over sembra una soluzione ottimale e con una quota percorribile, 1.75 (2.05 l’under). Per il gol non c’è accordo tra i bookmakers, tra cui vede più probabile che entrambe segnino e chi no. Quote che comunque ballano tra 1.80 ed 1.95.

Precedenti – La gara di andata è stato il terzo precedente, ed ha riportato tutto in equilibrio visto che in Europa League, stagione 2017-2018, il Salisburgo vinse 2-1 in casa dopo aver pareggiato 2-2 in Spagna.

Probabili Formazioni

Real Sociedad (4-3-3): Alex Remiro; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Brais Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. All.: Alguacil

Salisburgo (4-4-2): Schlager; Dedic, Morgalla, Pavlovic, Guindo; Gloukh, Bidstrup, Capaldo, Sucic; Konate, Ratkov. All.: Struber

Luogo: Reale Arena (San Sebastian)

Quando: Mercoledì 29 Novembre, ore 21.00

Diretta: Sky e Mediaset Infinity

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Strasburgo – Reims Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-04-24

Pronostico Strasburgo – Reims: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Vitoria Guimaraes – Farense Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-04-24

Pronostico Vitoria Guimaraes – Farense: probabili formazioni, migliori quote, tutte le statistiche e dove vederla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *