Home/ESTERO/Real Sociedad Siviglia, probabili formazioni e pronostico: per i baschi vietato sbagliare ancora
Credit: @RealSociedad

Real Sociedad Siviglia, probabili formazioni e pronostico: per i baschi vietato sbagliare ancora

LaLiga, 31^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Real Sociedad-Siviglia, domenica 18 aprile 2021. Scopri la nostra previsione.

La Real Sociedad si prepara a un’altra grande sfida, in un campionato finora altalenante dopo una buona partenza. Una partita importante sopratutto in chiave europea, dove sono in lotta per un piazzamento con Betis e Villarreal. La squadra di Imanol Alguacil è quinta e ha accumulato finora 47 punti, riuscendo a vincere 12 delle trenta partite disputate. All’Anoeta, i baschi, ne hanno vinte 6, pareggiate altrettante e perse 3. Nell’ultima partita è arrivato un pari contro il Valencia, prima ancora del pareggio nel derby contro l’Athletic Bilbao sconfitto anche nella storica finale di Copa del Rey di qualche giorno prima.

L’atmosfera è buona in casa Siviglia. La squadra di Julen Lopetegui, quarta con 61 punti, è reduce dalla rocambolesca vittoria in trasferta con il Celta Vigo (3-4). Si è trattata della quarta vittoria negli ultimi cinque turni, dopo quella importante contro la capolista Atletico Madrid. La qualificazione in Champions League è ormai certa grazie ai 14 punti di vantaggio proprio nei confronti della Real Sociedad a sette giornate dal termine. E sono clamorosamente anche in corsa aritmeticamente per la Liga con 6 punti di distacco dall’Atletico. In trasferta ha un buon rendimento dopo 8 vittorie, 3 pareggi e quattro sconfitte.

LaLiga 2020/21, precedenti e curiosità tra Real Sociedad e Siviglia

La Real Sociedad non batte il Siviglia in campionato da sei confronti (2 pareggi e 4 sconfitte). Il Siviglia ha vinto solo una delle ultime nove trasferte contro la Real Sociedad nella Liga (3 pareggi e 5 sconfitte). L’ultimo successo nel gennaio del 2017 per 4-0. All’andata si è imposto il Siviglia 3-2.

Real Sociedad-Siviglia, le probabili formazioni 18 aprile 2021:

REAL SOCIEDAD (3-4-3): Remiro; Elustondo, Le Normand, Zubeldia; Gorosabel, Guevara, Zubimendi, Monreal; Portu, Isak, Oyarzabal. Allenatore:Imanol Alguacil.

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Navas, Kounde, Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, En-Nesyri, Ocampos. Allenatore:Julen Lopetegui.

Info e il pronostico di Real Sociedad-Siviglia

  • Ultimo precedente ufficiale: Siviglia 3-2 Real Sociedad;
  • Luogo: Estadio Municipal de Anoeta, San Sebastián (Spagna);
  • Data: Domenica 18 Aprile 2021;
  • Ora: 14.00;
  • Pronostico: X // Under // X2;
  • Previsione risultato: Real Sociedad 1-1 Siviglia;
  • Streaming: DAZN.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Bologna-Genoa

Bologna Genoa, probabili formazioni e pronostico: i liguri vogliono blindare la salvezza

Mercoledì sera, alle ore 20,45, presso lo stadio Dallara di Bologna, andrà in scena la sfida …