(foto: MedioTiempo)

Pronostico Real Sociedad vs Barcellona, La Liga 15-9-2018 e Analisi

La Liga 2018-2019, 4^ giornata, analisi e pronostico di Real Sociedad-Barcellona, sabato 15 settembre 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

Real Sociedad-Barcellona, sabato 15 settembre. Dopo l’anticipo delle 13 tra Atletico Madrid ed Eibar, La Liga propone una partita che promette spettacolo o tanti gol. Analisi e pronostico del match.

Come arrivano Real Sociedad e Barcellona?

La Real Sociedad è stata sconfitta prima della pausa nel derby basco con l’Eibar per 2-1. I ragazzi di Asier Garitano, fermi a quota 4, hanno conquistato una vittoria all’esordio in casa del Villarreal ed un pari sul campo del Leganes. Sono all’esordio al Estadio Municipal de Anoeta di San Sebastian, dopo tre trasferte nelle prime tre giornate.

Il Barcellona ha messo al tappeto l’Huesca con un perentorio 8-2. I blaugrana sono in vetta alla classifica a quota 9 in compagnia del Real Madrid, le uniche due squadre a punteggio pieno della Liga. La formazione guidata da Ernesto Valverde è quella che ha realizzato più reti, ben 12 dopo tre giornate. Il valore della rosa dei Campioni di Spagna non si discute e sulla carta sono gli indiscussi favoriti, ma saranno da valutare le reali condizioni delle stelle, al ritorno dai lunghi viaggi degli impegni internazionali.

Real Sociedad-Barcellona: dove vederla in TV?

Il match tra Real Sociedad e Barcellona sarà trasmesso a partire dalle ore 16.15 in esclusiva su DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.

Luogo: Estadio Municipal de Anoeta, San Sebastian (Spagna).

Data: Sabato 15 Settembre 2018.

Ora: 16.15.

Pronostico: X // Over // X2.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Parma – Spezia Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-04-24

Pronostico Parma – Spezia: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Cosenza – Palermo Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-04-24

Pronostico Cosenza – Palermo: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *