Home / ESTERO / Pronostico Real Sociedad vs Girona, La Liga 22-10-2018 e Analisi
(foto: MedioTiempo)

Pronostico Real Sociedad vs Girona, La Liga 22-10-2018 e Analisi

La Liga 2018-2019, 9^ giornata, analisi e pronostico di Real Sociedad-Girona, lunedì 22 ottobre 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

Real Sociedad-Girona, lunedì 22 ottobre. Pochi punti separano Real Sociedad e Girona, due squadre reduci da risultati opposti che chiuderanno la nona giornata della Liga. Analisi e pronostico della partita.

Come arrivano Real Sociedad e Girona?

La Real Sociedad si trova in undicesima posizione a quota undici ed è momentaneamente a quattro punti di distanza dall’Espanyol in zona Europa League. La formazione basca cercherà di riprovare ad agguantare la vittoria, dopo il successo nel derby contro l’Athletic Bilbao per 3-1, riscattando la sconfitta interna con il Valencia. I ragazzi di Asier Garritano sono alla ricerca della prima vittoria in casa, dopo un pari e due sconfitte. Le uniche vittorie sono arrivate in trasferta, a Bilbao, Huesca e Villarreal.

Per il Girona, invece, è soltanto uno il punto di vantaggio dalla zona retrocessione, ed è quindi assolutamente chiamato a lottare per portare a casa punti preziosi. Il club catalano arriva da una sconfitta contro l’Eibar e all’Anoeta avrà l’occasione per rialzarsi. Per la formazione di Eusebio Sacristan, un ex dell’incontro, si è trattata della seconda sconfitta nelle ultime tre partite ed è rimasto bloccato a quota nove. In trasferta non perdono da sei partite e in rosa possono contare sul capocannoniere della Liga, Cristhian Stuani, a quota otto e con una media di un gol ogni ottantadue minuti (l’80% dei gol di tutta la squadra).

Nell’ultimo precedente a San Sebastian si è imposta la Real Sociedad per 5-0.

Real Sociedad-Girona: dove vederla in TV?

Il match tra Real Sociedad e Girona sarà trasmesso a partire dalle ore 21.00 in esclusiva su DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.

Luogo: Estadio Municipal de Anoeta, San Sebastian (Spagna).

Data: Lunedì 22 Ottobre 2018.

Ora: 21.00.

Pronostico: X // Over // 1X.

Previsione risultato: Real Sociedad 2-2 Girona.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Kosovo vs Azerbaijan, UEFA Nations League 20-11-2018 e Analisi

UEFA Nations League, 6^ giornata di Lega D Gruppo 3, analisi e pronostico di Kosovo-Azerbaijan, …