Pronostico Real Sociedad vs Valencia, LaLiga 22-02-2020 e Info

La Real Sociedad è favorita nella sfida casalinga della venticinquesima giornata di Liga contro il Valencia nell’entusiasmante bagarre per un posto in Champions League che raccoglie sei squadre in cinque punti.

A giustificare questo dato c’è la pessima prestazione offerta dalla squadra di Albert Celades, travolta per 4-1 dall’Atalanta in Champions League. Anche in campionato la vittoria non arriva da due turni e nell’ultimo hanno pareggiato in casa per 2-2 contro l’Atletico Madrid. Per il Valencia sono arrivati solo quattro punti nelle ultime cinque giornate e nelle ultime due trasferte hanno raccolto zero punti (4-1 a Maiorca e 3-0 con il Getafe).

La squadra basca e padrona di casa, vincitrice nell’ultimo turno disputato nel derby contro l’Athletic Bilbao per 2-1 dopo la sconfitta con il medesimo risultato sul campo del Leganes. La scorsa settimana non ha potuto giocare contro l’Eibar a causa dell’incendio divampato nei pressi della vicina discarica. Nelle ultime sette partite sono arrivate sei vittorie, di cui due in Copa del Rey. Nelle ultime cinque partite casalinghe hanno conquistato dieci punti. La formazione di Imanol Alguacil è attualmente ottava con 37 punti, a -3 dall’Atletico quarto. Non batte il Valencia da cinque partite, dove ha collezionato due pareggi e tre sconfitte.

Real Sociedad-Valencia, le probabili formazioni

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Zaldua, Elustondo, Normand, Monreal; Odegaard, Zubeldia, Merino; Januzaj, Isak, Oyarzabal. Allenatore: Imanol Alguacil.

Valencia (4-4-2): Domenech; Wass, Diakhaby, Mangala, Gayà; Torres, Parejo, Coquelin, Soler; Gameiro, Guedes. Allenatore: Albert Celades.

Info e il pronostico di Real Sociedad-Valencia

  • Ultimo precedente ufficiale: Valencia 1-1 Real Sociedad;
  • Luogo: Arena Reale, San Sebastián (Spagna);
  • Data: Sabato 22 Febbraio 2020;
  • Ora: 18.30;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Real Sociedad 2-1 Valencia;
  • TV: Dazn.

N.B ‘La Notizia Sportiva’ utilizza i dati concessi da Wyscout (Professional Football Platform for Football Analysis)

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Pronostico Manchester City

Manchester City-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

Manchester City e Chelsea si giocano la semifinale di FA Cup a Wembley

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Venerdì 19 Aprile 2024

Il giovedì ci ha portato quello che tutti speravamo (tranne i tifosi del Milan, ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *