Home/Calcio/Reggina Ascoli, probabili formazioni e pronostico: si gioca per playoff e salvezza
Credit: TuttoReggina

Reggina Ascoli, probabili formazioni e pronostico: si gioca per playoff e salvezza

Serie B, 36^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Reggina-Ascoli, martedì 4 maggio 2021. Scopri la nostra previsione.

La Reggina è reduce dal pareggio in casa della Cremonese per 1-1. La formazione calabrese ha mancato la terza vittoria consecutiva e ora è a un punto dai playoff. Al “Granillo” sanno farsi rispettare dopo 8 vittorie, 3 pareggi e sei sconfitte. Nelle ultime sei partite sono sempre andati in rete.

L’Ascoli è in netta ripresa e nell’ultimo turno si è permesso di fermare la capolista Empoli per 2-1. La formazione toscana arrivava da 28 risultati utili consecutivi. Per i marchigiani si è trattata della quarta vittoria consecutiva che li ha portati a -1 dalla salvezza diretta. La squadra di Sottil è sedicesima con 40 punti.

Serie B 2020/21, precedenti e curiosità tra Reggina e Ascoli

La Reggina ha vinto solo in tre occasioni su 15 nelle sfide disputate nel campionato cadetto contro l’Ascoli, di cui due nelle ultime tre occasioni (1 pareggio). Le due formazioni hanno pareggiato in cinque dei sette precedenti di Serie B sul campo dei calabresi; una vittoria per parte (2-1 per i marchigiani nel maggio 2010 e 2-0 per gli amaranto nel match più recente dell’ottobre 2012). All’andata si è imposto 2-1 l’Ascoli.

Reggina-Ascoli, le probabili formazioni 4 maggio 2021:

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Dalle Mura, Stavropoulos, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Bellomo, Folorunsho, Rivas; Montalto. Allenatore:Marco Baroni.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Caligara, Avlonitis, Kragl; Eramo, D’Orazio, Saric; Sabiri; Dionisi, Bidaoui. Allenatore:Andrea Sottil.

Info e il pronostico di Reggina-Ascoli

  • Ultimo precedente ufficiale: Ascoli 2-1 Reggina;
  • Luogo: Stadio Oreste Granillo, Reggio Calabria (Italia);
  • Data: Martedì 4 Maggio 2021;
  • Ora: 14.00;
  • Pronostico: 2 // Over // X2;
  • Previsione risultato: Reggina 1-2 Ascoli;
  • Streaming: DAZN.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Chelsea, Arsenal

Chelsea-Arsenal, probabili formazioni e pronostico: Derby londinese

Premier League, 36^ Giornata, analisi, formazioni e pronostico di Chelsea-Arsenal, mercoledì 12 maggio 2021. Scopri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.