Reggina-Modena
Reggina-Modena, 26esima giornata di Serie B

Pronostico Reggina-Modena e probabili formazioni 25-02-2023

Reggina-Modena. Il match del Granillo è uno della ventiseiesima giornata di Serie B. Fischio d’inizio previsto per sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Guarda anche –> pronostico di Brescia-Bari, 26esima giornata di Serie B

Info e pronostico della sfida 

  • Ultimo precedente in Serie B: Reggina – Modena;

  • Luogo: Stadio Granillo, Reggio Calabria (Italia);

  • Data: sabato 25 febbraio 2023;

  • Ora: 14.00;

  • Pronostico: 2 // Over 2.5 // X2;

  • Pronostico Gol/NoGol: Gol ;

  • Previsione risultato: Reggina 1-2 Modena;

  • TV e Streaming: Sky Sport (Canale 252), Sky Go, Now Tv, DAZN 

Il momento di forma di Reggina e Modena

Continua il momento nero per la Reggina. Uscita sconfitta dal Tombolato contro il Cittadella per 3-2 dopo che si era portata in vantaggio di due reti. Gli autori delle due marcature sono stati Hernani e il solito Fabbian. Nella ripresa, complice l’espulsione di Fabbian, la formazione di Gorini rimonta e a due minuti dalla fine vince la sfida grazie alla realizzazione di Carriero

Reggina-Modena. Quarta sconfitta consecutiva rimediata dalla formazione di Filippo Inzaghi. Inoltre si tratta della quinta sconfitta su sei gare nel girone di ritorno. Hanno dominato l’avversario per 45 miunti ma poi hanno dovuto soccombere al loro ritorno. Fra le squadre che cercano di inserirsi nella lotta per la promozione diretta regna il consueto equilibrio. 

Al Granillo arriva un Modena che è in serie positiva da tre partite. Nell’ultima sfida disputata ha pareggiato per 2-2 contro il Genoa. Al Braglia lo svantaggio guadagnato dopo pochi minuti non ha scoraggiato i canarini, pronti ad una reazione. Quest’ultima è avvenuta a cavallo dei due tempi, grazie a Strizzolo e all’autorete di Puskas. L’uomo in meno, però, grazie all’esplusione di Oukhadda ha permesso ai liguri di trovare il pareggio.

La formazione di Tesser, nonostante fosse stata in dieci uomini, ha tenuto bene il campo riuscendo a mantenere l’ottavo posto in classifica. L’ultimo posto utile per poter entrare nei playoff, obiettivo che all’inizio del campionato non era proprio pensabile.  

Precedenti e statistiche della sfida Reggina-Modena

Tra Serie A, Serie B e Tim Cup le sfide tra queste due formazioni sono in totale 32. Un bilancio che vede in prevalenza gli emiliani, con il 41% di successi pari a 13, nei confronti di 8 dei calabresi e 11 pareggi. 

Il match d’andata, giocato alla settima giornata il 1 ottobre 2022, ha visto vincere i canarini per 1-0 grazie alla marcatura di Diaw. L’ultimo successo degli emiliani in terra calabrese è avvenuto 13 anni fa, precisamente il 13 marzo 2010, per 0-1 grazie alla rete di Troiano.

IL PRONOSTICO

Una sfida che vede la formazione di casa favorita. La quota per il risultato esatto in favore dei calabresi è di 2.2, mentre per gli ospiti sale a 3.45. Il pareggio, invece, resta fermo a 3.2

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Le probabili formazioni di Reggina-Modena

REGGINA(4-3-3): Contini, Pierozzi, Cionek, Terranova, Di Chiara, Fabbian, Liotti, Hernani, Canotto, Rivas, Menez. Allenatore: Inzaghi

MODENA(4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Cittadini, Pergreffi, Ponsi, Magnino, Gerli, Poli, Tremolada, Falcinelli, Strizzolo. Allenatore: Tesser

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Berlino chiama Italia: gli Azzurri pronti a conquistare l’Olympiastadion

L’Italia di Spalletti si prepara alla battaglia degli ottavi contro la Svizzera nella capitale tedesca. …

Azzurri, è già ora di rivincita: Italia-Svizzera agli ottavi di Euro 2024

La Nazionale di Spalletti si prepara alla sfida cruciale contro gli elvetici: in palio i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *