Home / Calcio / Reggina-Spal, Pronostico Serie B 1-11-2020 e analisi
pronostico serie b reggina denis

Reggina-Spal, Pronostico Serie B 1-11-2020 e analisi

Serie B, l’analisi ed il pronostico di Reggina-Spal, pronostico 4a giornata, sabato 17 ottobre 2020. Scopri la nostra previsione!

Pronostico//Serie B

Ennesimo pareggio della Reggina, in casa del Pordenone (2-2), primo successo per la Spal che grazie al 3-2 sul Vicenza risale in classifica.

Andiamo a vedere analisi e pronostico.

Tutti i pronostici di Serie B

Come arrivano le due squadre al match di Serie B

Reggina

Non è partita benissimo la Reggina, nonostante le ambizioni con cui è stata allestita la squadra. Dopo cinque partite infatti i calabresi hanno pareggiato ben quattro volte e vinto una soltanto, in casa con il Pescara (ma almeno non hanno mai perso).

Quello con la Spal è un test molto importane, e l’occasione di continuare a tallonare le prime quattro che altrimenti potrebbero già scalare un piccolo solco.

In settimana la squadra ha ceduto il passo in Coppa Italia al Bologna, 2-0 il finale (Vignato, Orsolini).

Spal

Dopo tre pareggi nelle prime tre ed il ko di Empoli, gli estensi hanno finalmente trovato il primo successo del loro campionato rimontando due volte il Vicenza prima di trovare la zampata vincente dal dischetto in pieno recupero. Le otto reti concesse in cinque giornate sono però troppe per una squadra proveniente dalla Serie A.

C’è comunque la piccola gioia del passaggio in Coppa Italia dopo la vittoria dagli undici metri contro il Crotone. nei 120′ la gara era finita 1-1, con Seck che aveva pareggiato subito il penalty di Cigarini segnato nel secondo supplementare. Lo stesso Cigarini ha poi fallito il rigore decisivo.

Testa a Testa

Il precedente più recente risale al ’74. Per la Reggina la Spal è un tabù, due sconfitte e due pareggi.

Pronostico Reggina-Spal: casa 1-3

Non sarà semplice per i toscani, che dovrebbero però riuscire a trovare la via della rete almeno una volta.

Previsione Risultato: Reggina 2-1 Spal

Tutti gli Highlights

Ultimo confronto: –

Luogo: Oreste Granillo (Reggio Calabria)

Orario: 15,00

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 30 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

tabellone coppa italia

Coppa Italia, il tabellone degli ottavi di finale: entrano le big

La Coppa Italia 2020-2021 sta per entrare nel vivo con gli ottavi di finale. Entrano …