pronostico rfs-fiorentina

RFS-Fiorentina, 3/11/22: Pronostico e Formazioni Conference

Conference League, l’ultima giornata ci dirà se la Fiorentina riuscirà a chiudere o meno prima del girone. Riga ancora a caccia del primo successo.

Andiamo a vedere il nostro pronostico e l’analisi!

Pronostico RFS-Fiorentina

Non ci saranno problemi per la viola: 2 senza problemi, con annesso no gol ed over 2.5.  Anche perchè meno di questo risulterebbe come un mezzo fallimento.

Sul risultato finale potrebbe andare un bel 0-4.

Quote

1X2golno-goloverunder
9.005.501.332.001.721.612.25
Tutti i pronostici della Conference

Analisi del pronostico: Come arrivano RFS-Fiorentina

Partiamo subito col dire che riteniamo impossibile vedere di nuovo un epilogo come nella gara di andata. La Fiorentina è sempre in difficoltà, ma ha acquisito il know-how per smantellare la retroguardia lettone. Che, comunque, ha concesso meno di quella degli Hearts.

In campionato i Lettoni devono difendere il terzo posto in classifica, che vale una nuova partecipazione alla Conference. E’ la squadra che ha perso di meno dopo il Valmiera e segnato molte reti, ma come abbiamo visto questo non è contato fin qui molto.

La squadra di Italiano è riuscita a mettere in fila due vittorie di fila, seppur in due competizioni, ed il successo per 2-1 sullo Spezia ha allentato la tensione che in queste settimane attanaglia l’ambiente viola.

Il dato che risalta all’occhio è una certa continuità, finalmente, nel trovare la via della rete.. ma anche nell’incassarne almeno almeno uno. Il tabù trasferta comunque è caduto anche in campionato.

Testa a Testa

🆚 Ultimo precedente: Fiorentina-RFS 1-1

L’unico precedente è la gara di andata, quando la viola in casa non è riuscita a piegare i lettoni nonostante 30 tiri in porta.

Probabili Formazioni

RFS (4-2-3-1): Steinbors; Vlalukin, Sorokins, Lipuscek, Mares; Jatta, Panic; Simkovic, Saric, Santana; Ilic. All.: Morozs
Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Quarta, Ranieri, Terzic; Maleh, Bianco, Zurkovski; Ikone, Cabral, Saponara. All.: Italiano

Dove Vederla e quando

🏟 Luogo: NSB Arkādija (Riga)

⚽ Ora: 16,30 – Giovedì 3 novembre

Diretta: Sky e DAZN

About Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

pronostico basaksehir conference

Conference League, PRONOSTICO Basaksehir-Fiorentina e Formazioni •15/9•