Home/Calcio/Pronostico e Risultato Quarti CONCACAF Champions League 5/5/21
pronostico concacaf champions league

Pronostico e Risultato Quarti CONCACAF Champions League 5/5/21

Una settimana precisa dopo i match di andata, si torna in campo per le prime due sfide di Concacaf Champions per decretare chi si aggiudicherà un posto in finale.

Entrambi i match dopo i primi 90′ sono ben incanalati, e non ci aspettiamo chissà quali sorprese da questo secondo break.

Andiamo a vedere quali sono i match in programma per mercoledì 5 Maggio, le analisi, i pronostici ed i risultati esatti..

Philadelphia Union-Atlanta United

Dopo un predominio dell’Atlanta, il Philadelphia ha completamenteribaltato le sorti dell’incontro ed il pronostico con una grandissima ripresa. Severissimo il 3-0 siglato da Przybylko (doppietta) e Fontana, che di fatto hanno messo un’incudine da una tonnellata sopra i rossoneri, chiamati adesso ad una rimonta quasi folle.

Ed il contraccolpo si è visto anche in MLS, con la squadra di Atlanta battuta 2-1 dal New England Revolution. Il Philadelpia è andato nuovamente ko in casa, battuta 2-0 dal New York City (Medina e Castellanos).

Il secondo inciampo interno è l’unica cosa che gioca in favore dell’Atlanta.

Luogo: Talen Energy Stadium (Chester)

Pronostico Philadelphia-Atlanta: 2x/gol/over 2.5

Risultato esatto: Philadelphia 1-3 Atlanta

Cruz Azul-Toronto FC

Anche in questo caso l’esito è praticamente incanalato in direzione di quelli che una settimana fa erano gli ospiti: il Cruz Azul.

Netto e difficilissimo da ribaltare il 3-1 firmato da Angulo (x2) e Aguilar, con il pari di Osorio in mezzo a fare da palliativo.

All’Azteca insomma ai canadesi servirebbe un vero miracolo che per adesso non sembra proprio nelle corde ospiti, rimasti inoltre a riposo nel fine settimana; più energie fisiche, sicuramente, ma a livello mentale la squadra è ferma al 3-1 subito.

Per i messicani invece la regular season di Clausura si è chiusa con l’1-1 casalingo contro Tijuana che è buono solo per le statistiche e per constatare che la difesa messicana ha preso gol nelle ultime tre gare di campionato. Una piccola faglia che difficilmente i canadesi sfrutteranno.

Luogo: Estadio Azteca (Mexico City)

Pronostico Cruz Azul-Toronto: gol

Risultato: Cruz Azul 1-1 Toronto

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 31 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Chelsea, Arsenal

Chelsea-Arsenal, probabili formazioni e pronostico: Derby londinese

Premier League, 36^ Giornata, analisi, formazioni e pronostico di Chelsea-Arsenal, mercoledì 12 maggio 2021. Scopri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.