Home/Calcio/Pronostico e Risultato Quarti CONCACAF Champions League 6/5/21
pronostico concacaf champions league

Pronostico e Risultato Quarti CONCACAF Champions League 6/5/21

Ultime due gare dei quarti di finale di Concacaf Champions, dopo quelle decise al 90% del mercoledì in favore di Cruz Azul e Philadelphia.

C’è molto più equilibrio qui, visto che entrambe le gare in suolo statunitense sono finite in parità dando un leggero vantaggio adesso ai team messicani, che potrebbero monopolizzare le semifinali.

Andiamo a vedere quali sono i match in programma per mercoledì 5 Maggio, le analisi, i pronostici ed i risultati esatti.

Monterrey-Columbus Crew

Gara entusiasmante nei primi 90′, che il Monterrey ha ripreso in pieno recupero (Alvarado) dopo aver subito la rimonta degli americani (Loba, poi il Columbus con Santos e Zelarayan).

I Rayados hanno reagito bene dopo un periodo abbastanza complicato viste le tre sconfitte di fila, due in casa, e nell’ultimo turno hanno anche centrato il 4° posto battendo il Mazatlan 1-0.

Non brillante il Columbus, che colleziona il secondo 0-0 di fila in campionato. Se non altro è la quarta gara su cinque in cui riesce a non subite gol.

Luogo: Estadio BBVA Bancomer (Monterrey)

Pronostico Monterrey-Columbus: x/gol/under 2.5

Risultato esatto: Monterrey 1-1 Columbus

Club America-Portland Timbers

A Portland la beffa l’hanno invece subita i messicani, che si erano portati in vantaggio dal dischetto ne recupero di primo tempo (Martinez), visto che il pareggio di Mora Aliaga è arrivato addirittura al 97′!

L’1-1 finaledà un leggero vantaggio nel pronostico al Club America, nonostante non abbia brillato nelle ultime due gare interne, in campionato ha avuto un rendimento ineccepibile (7 vittorie, 1 pareggio). Nell’ultimo match di campionato successo all’ultimo secondo contro l’UNAM (Martin).

Non sarà però facile per i Timbers, andati nuovamente ko nella seconda trasferta di MLS. E non di poco, visto che Dallas si è imposto addirittura 4-1 chiudendo in triplo vantaggio la prima frazione.

E il problema è davvero in trasferta, visto che nelle tre gare disputate a domicilio fin qui sono arrivate due sconfitte ed il pareggio degli ottavi con il Marathon.

Luogo: Estadio Azteca (Mexico City)

Pronostico Club America-Portland Timbers: gol/1/casa 1-3

Risultato: Club America 3-1 Portland Timbers

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 31 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Chelsea, Arsenal

Chelsea-Arsenal, probabili formazioni e pronostico: Derby londinese

Premier League, 36^ Giornata, analisi, formazioni e pronostico di Chelsea-Arsenal, mercoledì 12 maggio 2021. Scopri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.