Home / Calcio / Serie C| Ritorno Playout, PRONOSTICO e Analisi [14/5]

Serie C| Ritorno Playout, PRONOSTICO e Analisi [14/5]

Serie C| Playout: Analisi, pronostico e risultato esatto delle 5 gare di ritorno| Sabato 14 Maggio 2022. Scopri la nostra previsione!

Dopo i primi 90′ abbiamo registrato soltanto una vittorie esterna, quella del Trento sul campo della Giana, mentre l’unico pareggio di giornata è stato quello tra Seregno e Pro Sesto.

Chi riuscirà a rimanere in Serie C, e chi invece cadrà nell’incubo del dilettantismo?

Trento-Giana

(andata 3-2 Trento)

Brutto colpo per la Giana, andata sotto per 3-1 dopo aver sbloccato il risultato e ancora a alla grazie ad una rete nel finale che ha fissato il match sul 2-3.

Oltre al ko c’è anche il fattore ‘regular season’ a pesare enormemente, visto che adesso i neroblù sono costretti a vincere con due reti di scarto. Non semplice, contando che nei tre match stagionali non ne hanno vinto nemmeno uno.

Pronostico: 1X

Risultato: 1-1

Pro Sesto-Seregno

(andata 1-1)

Jimenez-Sala, tutto in 7′ della ripresa con il Seregno che si è visto subito recuperare e adesso, con lo svantaggio del peggior piazzamento in campionato, è costretto a vincere.

Difficile ma non impossibile perchè la Pro Sesto metà delle sue partite interne le ha perse, mentre il Seregno in trasferta ha intascato ben 20 dei 34 punti. Anche se soltanto 4 i successi.

E la Pro Sesto nei tre impegni stagionali non ha mai ceduto il passo.

Pronostico: under 2.5+casa 1-3

Risultato: 1-1

Viterbese-Fermana

(andata 1-0 Fermana)

Dopo due pareggi nella regular season, 3-3 a Fermo e 0-0 a Viterbo, la Fermana ha spezzato l’equilibrio portandosi a casa di misura i primi 90′ e mosso un passettino verso la permanenza in Serie C.

Sarà complicata, perchè in trasferta gli ospiti hanno messo insieme soltanto 11 punti e ben 12 ko, ma pure la Viterbese in casa è stata un disastro: con 14 punti, 2 vittorie e 9 ko, ha fatto peggio di chiunque altro.

Pronostico: under 2.5

Risultato: 0-0

Fidelis Andria-Paganese

(andata 1-0 Paganese)

Guizzo della Paganese, tornata al successo dopo 10 match senza acuti. Adesso servirà una prestazione al 150% per mantenere il vantaggio, perchè in stagione le trasferte hanno portato soltanto 5 punti in dote, 5 pareggi.

A onor del vero nemmeno la Fidelis Andria in casa ha brillato, e ben 9 dei 16 punti totali sono arrivati nelle ultime 5 giornate. Ma le vittorie complessive sono state soltanto 3.

Le tre gare fin qui disputate si sono chiuse tutto per 1-0, ma questa è stata la prima imposizione della Paganese.

Pronostico: 1x + no gol

Risultati: 2-0

Imolese-Pistoiese

(andata 2-1 Pistoiese)

(match in programma Domenica 15)

Come lo scorso 27 Febbraio la Pistoiese si impone tra le mura amiche contro l’Imolese, anche se il 2-1 lascia aperto tutto (in campionato era stato 3-0). Per completezza, la gara di andata era finita 1-1.

Gli aranciobianchi, che hanno chiuso dietro di un solo punto a causa di due ko nelle ultime 2 giornate, hanno avuto molte difficoltà in trasferta raccogliendo soltanto 13 punti e ben 10 sconfitte.

Un po’ come quelle interne dell’Imolese, anche se nell’ultimo periodo sono arrivate 2 vittorie e 6 pareggi. E le 5 vittorie tengono accese diverse fiammelle per la salvezza.

Pronostico: gol

Risultato: 2-1

About Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

pronostico Psv-Monaco e probabili formazioni

Champions League | Psv vs Monaco, probabili formazioni e pronostico

Champions League, playoff ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, martedì 09 agosto 2022. Scopri …