Home / Calcio / Info, analisi e pronostico di Roma-Braga, UEFA Europa League, 25-02-2021
pronostico Roma Lazio e probabili formazioni
Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 17/12/2020 Roma (Italia) Sport Calcio Roma-Torino Campionato Italiano Serie A TIM 2020/2021 - Stadio Olimpico Nella foto: I calciatori della AS Roma festeggiano Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 17/12/2020 Rome (Italy) Sport Soccer Roma-Torino Italian Football Championship League Serie A Tim 2020/2021 - Olimpic Stadium In the pic: AS Roma celebrates

Info, analisi e pronostico di Roma-Braga, UEFA Europa League, 25-02-2021

UEFA Europa League, ritorno Sedicesimi di Finale. Info, analisi e pronostico di Roma-Braga, giovedì 25 febbraio 2021 ore 21:00. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO ROMA BRAGA – La partita tra Roma-Braga, che si disputerà giovedì 25 febbraio 2021 ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà valida per il ritorno dei Sedicesimi di Finale di UEFA Europa League. La gara d’andata è terminata 0-2 in favore della Roma.

Info e analisi di Roma-Braga:

La Roma di Paulo Fonseca, dopo aver dato una grande prova di forza in casa del Braga, vincendo 0-2, è chiamata adesso ad amministrare e conquistare il passaggio del turno. Successivamente a quella vittoria, per loro, è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Benevento, che li ha portati giù, al 4′ posto.

Il Braga di Carlos Carvalhal, dopo la pesante sconfitta per 0-2 subita in casa dalla Roma, nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, è chiamata all’impresa. Successivamente a questa sconfitta, per loro, è arrivata la vittoria per 4-2 contro il Tondela, che ha confermato il loro 3′ posto in classifica a -11 dalla vetta.

Il pronostico di Roma-Braga:

La Roma, complice la vittoria dell’andata, potrebbe affrontare il match con il freno a mano un po’ tirato, anche e soprattutto per gestire al meglio la partita. Crediamo che il Braga proverà ad offendere in tutti i modi per riaprire un passaggio già fortemente compromesso. Ci aspettiamo molta tattica e pochi gol, con la Roma favorita per il passaggio del turno.

ROMA-BRAGA: 1x / under 3,5.

About Demetrio Oriolo

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

leggi anche

pronostico macedonia pandev

PRONOSTICO Macedonia-Olanda: Analisi, Precedenti e Risultato

Analisi Macedonia del Nord-Olanda, terza giornata Gruppo C di Euro 2020, lunedì 21 Giugno 2021 …