UEFA Europa League, ritorno Sedicesimi di Finale. Info, analisi e pronostico di Roma-Braga, giovedì 25 febbraio 2021 ore 21:00. Scopri qui la nostra previsione.
PRONOSTICO ROMA BRAGA – La partita tra Roma-Braga, che si disputerà giovedì 25 febbraio 2021 ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà valida per il ritorno dei Sedicesimi di Finale di UEFA Europa League. La gara d’andata è terminata 0-2 in favore della Roma.
Info e analisi di Roma-Braga:
La Roma di Paulo Fonseca, dopo aver dato una grande prova di forza in casa del Braga, vincendo 0-2, è chiamata adesso ad amministrare e conquistare il passaggio del turno. Successivamente a quella vittoria, per loro, è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Benevento, che li ha portati giù, al 4′ posto.
Il Braga di Carlos Carvalhal, dopo la pesante sconfitta per 0-2 subita in casa dalla Roma, nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, è chiamata all’impresa. Successivamente a questa sconfitta, per loro, è arrivata la vittoria per 4-2 contro il Tondela, che ha confermato il loro 3′ posto in classifica a -11 dalla vetta.
Il pronostico di Roma-Braga:
La Roma, complice la vittoria dell’andata, potrebbe affrontare il match con il freno a mano un po’ tirato, anche e soprattutto per gestire al meglio la partita. Crediamo che il Braga proverà ad offendere in tutti i modi per riaprire un passaggio già fortemente compromesso. Ci aspettiamo molta tattica e pochi gol, con la Roma favorita per il passaggio del turno.
ROMA-BRAGA: 1x / under 3,5.