Home / Calcio / Pronostico Roma-CSKA Sofia, Europa Conference League 16-09-2021
Pronostico Roma CSKA Sofia

Pronostico Roma-CSKA Sofia, Europa Conference League 16-09-2021

Giovedì sera alle ore 21 la Roma affronterà il CSKA Sofia, match valido per la 1^ giornata del Gruppo C della UEFA Europa Conference League. Una sfida questa in programma allo Stadio Olimpico a capienza ridotta e nella quale i giallorossi ci terranno a partire subito con il piede giusto.

Come arrivano le due squadre al match?

La Roma è reduce da una striscia di ben 5 vittorie consecutive in gare ufficiali, di cui l’ultima davvero rocambolesca 2-1 in casa contro il Sassuolo. Una squadra di casa che si trova in questo momento in testa alla classifica in Serie A a punteggio pieno dopo 3 giornate e nel turno precedente ha eliminato nella doppia sfida dei playoff i turchi del Trabzonspor.

La squadra ospite viene invece da un pareggio interno 1-1 in campionato nel derby contro lo Slavia Sofia e non perde dalla gara contro il Viktoria Plzen dello scorso 19 agosto. Un CSKA Sofia che si trova attualmente al 6^ posto nella A PFG bulgara con 10 punti e adesso punta ad un’impresa importante in un campo molto difficile.

Il nostro pronostico di Roma-CSKA Sofia

Sulla carta i padroni di casa sembrerebbero nettamente favoriti e vista anche la spinta del proprio pubblico dovrebbero farcela a portare a casa i tre punti. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria della Roma, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto il gran potenziale offensivo soprattutto dei giallorossi.

Pronostico: 1 + Over 2,5
Diretta TV/streaming: Sky Sport, NOW TV, DAZN

About Giovanni Paciotta

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.