Home/Pronostici Calcio/Roma Manchester United, probabili formazioni e pronostico: rimonta possibile?
Roma-Manchester United
Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 17/12/2020 Roma (Italia) Sport Calcio Roma-Torino Campionato Italiano Serie A TIM 2020/2021 - Stadio Olimpico Nella foto: I calciatori della AS Roma festeggiano Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 17/12/2020 Rome (Italy) Sport Soccer Roma-Torino Italian Football Championship League Serie A Tim 2020/2021 - Olimpic Stadium In the pic: AS Roma celebrates

Roma Manchester United, probabili formazioni e pronostico: rimonta possibile?

Giovedì sera, alle ore 21, andrà in scena la sfida tra la Roma e il Manchester United, valido per il ritorno delle semifinali di Europa League 2020-21. Si parte da un risultato piuttosto compromesso nella partita d’andata, un 2-6 in favore dei Red Devils. La rimonta sembra quasi impossibile, non volendola escludere a priori, ma le chances sono ridotte al lumicino.

Come arrivano le due squadre al match

La Roma è reduce da un’altra sconfitta in campionato, sul campo di Marassi a Genova. 2-0 in favore della Sampdoria. È la terza sconfitta nelle ultime cinque partite, con un pareggio ed una sola vittoria.

Nel match d’andata della semifinale di Europa League giocato all’Old Trafford è riuscita ad andare al riposo sull’1-2, salvo poi venire frantumata nella ripresa.

Il Manchester United è reduce dau pareggio maturato con il Leeds per 0-0. La partita contro il Liverpool, che si sarebbe dovuta disputare la scorsa domenica è stata rinviata per scontri tra tifoserie prima della contesa in campo.

I Red Devils sono secondi in classifica, con 67 punti ed un piede nella prossima Champions League.

Le probabili formazioni del match

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

Il nostro pronostico di Roma-Manchester United

Una sfida in cui i giallorossi dovranno riversarsi in avanti sin dai primi minuti e trovare subito una rete. L’unica opportunità per poter alimentare le speranze di una rimonta alquanto improbabile.

La nostra dritta è quindi una doppia chance 1X con Over 2.5 e Goal.

Pronostico: 1X + Over 2,5 e Goal

Diretta TV: Sky Calcio, Tv8

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Bologna-Genoa

Bologna Genoa, probabili formazioni e pronostico: i liguri vogliono blindare la salvezza

Mercoledì sera, alle ore 20,45, presso lo stadio Dallara di Bologna, andrà in scena la sfida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.