europa league pronostico fallback

Ruzomberok-Tobol, Pronostico Europa League, 1o Turno, 11-7

Nonostante il fattore campo, il pronostico non è propriamente per gli slovacchi. Tutte quote oltre 2!

La conquista della Coppa di Slovacchia ha lanciato il Ruzomberok, ma fin qui il pre-stagione non è andato bene. E in Kazakistan sono in pieno campionato.

Pronostico: under 2.5/no gol/2

Risultato Esatto: 0-1

Quote: L’1 ed il 2 sono divisi da pochi centesimi, con l’1 a spuntarla perché si. Il successo dei padron di casa paga 2.55, quello degli ospiti arriva a 2.75, mentre la X va sopra i 3 (fino a 3.25).

Tantissima incertezza che pesa anche nel fattore gol (1.93) e no gol (1.80). E ancor di più nell’over, che batte per molti bookie a 2.20 (1.65 per l’under).

Ruzomberok-Tobol: Analisi, Info, Statistiche, Formazioni

Abbiamo di fronte due squadre che lo scorso campionato non hanno di certo brillato. Gli slovacchi hanno chiuso quinti e perdendo 5-1 in casa dei campioni dello Slovan, chiudendo lontanissimi dalle posizioni Europee. Ma con la Coppa in tasca (vs Trnava).

Tra i pochi gol gatti, ed i troppi subiti – la differenza reti era negativa di 5 marcature – gli slovacchi hanno sofferto tantissimo soprattutto in trasferta. Quindi, in questa gara devono massimizzare quello che possono.

Il Tobol ha fatto molto peggio, finendo addirittura ottavo in un campionato non di primo, ma nemmeno secondo livello, come quello kazako. Ma anche qui la conquista della Coppa, contro l’Orbadasy campione lo scorso Novembre, ha spalancato le porte dell’Europa League.

E la stagione non sta andando così male, dopo 12 giornate la vetta è a 6 punti, ma il terzo posto è ad un soffio. Anche in questo caso, comunque, una squadra tutt’altro che solida in trasferta.

PRECEDENTI – Nessuno. Per gli slovacchi l’esperienza internazionale è minima. I Kazaki invece hanno giocato contro una squadra della stessa Nazione, lo Slovan Bratislava, venendo eliminato dopo il ko esterno (Champions 2011/2012).

INFO

  • Luogo: Štadión pod Čebraťom (Ruzomberok)
  • Orario: 19.00
  • Data: Giovedì 11 Luglio 2024

Probabili 22 di Ruzomberok-Tobol

Ruzomberok (3-4-3): Fruhwald: Gabriel, Kostl, Maly; Luteran, Lavrincik, Mudry, Selecky; Hladik, Tucny, Chien. All.: D. Holoubek

Differdange (4-2-3-1): Pokatilov; Gabaraev, Ndiaye, Miladinovic, Asrankulov; Shakhov, Essien; Ivanovic, El Messaoudi, Chesnokov; Cooper. All.: M. Curcic

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

pronostico lillestrom

Lillestrom-Stromsgodset, Pronostico 14a Giornata Eliteserien, 13-7

Il calo dei padroni di casa sposta il pronostico dalla parte del Molde. Il nostro …

IK Sirius FK – GAIS Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-07-24

Pronostico IK Sirius FK – GAIS: Probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …