Home/Pronostici Calcio/Pronostico Salernitana-Monza, Serie B 20-03-2021 e info
pronostico salernitana serie b

Pronostico Salernitana-Monza, Serie B 20-03-2021 e info

Martedì pomeriggio alle ore 16 e 05 scenderanno in campo la Salernitana contro il Monza, gara valida per la 35^ giornata della Serie B. Partita in programma allo Stadio Arechi di Salerno a porte chiuse e che si preannuncia un acceso scontro diretto in questa lotta per la promozione.

Come arrivano le due squadre al match?

La Salernitana è reduce da ben 3 vittorie consecutive, di cui l’ultima 2-1 in casa contro il Venezia e non perde dalla gara esterna contro il Lecce dello scorso 2 aprile. I campani che si trovano in questo momento al 3^ posto in classifica con 60 punti, in piena zona playoff e a -1 dalla zona promozione.

La squadra ospite viene invece da una sconfitta esterna 1-0 contro l’Ascoli e da una vittoria 2-1 sul campo della Cremonese nelle ultime due partite di Serie B. Un Monza che si trova attualmente al 4^ posto in classifica con 55 punti, in piena zona playoff e a -5 proprio dalla stessa Salernitana.

Il nostro pronostico di Salernitana-Monza

Sulla carta si preannuncia dunque una sfida molto combattuta ed equilibrata, con la squadra di casa che forse sembrerebbe arrivare leggermente meglio al match. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto il gran potenziale offensivo soprattutto dei lombardi.

Pronostico: X + Over 2,5
Diretta TV: DAZN

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Bologna-Genoa

Bologna Genoa, probabili formazioni e pronostico: i liguri vogliono blindare la salvezza

Mercoledì sera, alle ore 20,45, presso lo stadio Dallara di Bologna, andrà in scena la sfida …

2 Commenti

  1. Il grande potenziale offensivo della Salernitana? Ma se è trai peggiori attacchi della serie b

  2. 38 gol di cui 3 a tavolino contro la reggiana… In definitiva ne ha fatti 35 , peggio hanno fatto solo quelle che lottano per non retrocedere