Home / Pronostici Calcio / Salisburgo-Maccabi Tel Aviv, pronostico Champions League 29-9-2020 e info
pronostico champions salzburg daka

Salisburgo-Maccabi Tel Aviv, pronostico Champions League 29-9-2020 e info

Champions League, ritorno finale di qualificazione, analisi e pronostico di RB Salisburgo-Maccabi Tel Aviv, martedì 29 settembre 2020. Scopri la nostra previsione!

Pronostico//Champions League – Come arrivano le due squadre

RB Salisburgo

Perfetta la squadra targata Red Bull fin qui, nonostante i tantissimi stravolgimenti dell’ultimo anno (da ultimo Hwang) ed un mercato che come di consueto ha portato giovani o giovanissimi. Basti pensare che l’acquisto più ‘anziano’, Solet, ha 20 anni.

Cooomunque..glissando sul 10-0 in coppa contro il Bregenz, le tre gare di campionato hanno portato in dote nove punti, dieci reti fatte e tre subite (la nota dolente), l’unica gara di Champions un preziosissimo 2-1 in terra Israeliana.

Insomma, salvo harakiri – non inconsueti – il passaggio del turno dovrebbe essere al 75% acquisito.

Maccabi Tel Aviv

Gli Israeliani sono invece già entrati in flessione. Partenza ottima, con le vittorie in Champions contro Riga (2-0), Suduva (0-3) e Dynamo Brest (1-0) chiuse tutte a porta immacolata prima del ko di qualche giorno fa con gli austriaci (per dovere di cronaca, subita in rimonta: Biton-Szoboszlai (R)-Okugawa).

Anche in campo nazionale è arrivato il 2-0 in supercoppa con il Saknin, ma come le gare hanno iniziato a valere tre punti la squadra campione in carica ha rimediato il 2-1 interno dal Petach e il 2-2 con finale pirotecnico con lo Bnei Yehuda. Non proprio incoraggiantissimo.

Testa a Testa

La gara di andata è l’unico precedente. L’unico altro precedente degli israeliani contro squadre austriache risale ad un paio d’anni fa contro l’Altach (0-1 e 2-2), mentre il bilancio del Salzburg parla di 3 vittorie, 3 sconfitte ed un pareggio. Con rendimento migliore in trasferta, e ben sei over su sette.

Ultimo confronto: Maccabi-Salisburgo 1-2.

Luogo: Red Bull Arena (Salisburgo)

Ora: 21.00

Pronostico: over 2.5

Previsione risultato: RB Salisburgo 3-2 Maccabi Tel Aviv

Tutti i pronostici della Champions League QUI

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 30 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Pronostico Real Madrid vs Shakhtar Donetsk, Champions League 21-10-2020

UEFA Champions League, 1^ giornata gruppo B, analisi, formazioni e pronostico di Real Madrid-Shakhtar Donetsk, …