Credit: wikipedia

Pronostico San Lorenzo-Colon: i Ciclon puntano alla vetta, il Sabalero alla salvezza

Dopo la sconfitta con il Barracas Central, il San Lorenzo cerca riscatto contro il Colon per restare in scia al River, mentre gli ospiti sperano di sfatare il tabù Nuevo Gasometro per allontanare la zona retrocessione in una sfida dall’importante posta in palio per le ambizioni di entrambe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI VALLADOLID – GETAFE

Info e il pronostico San Lorenzo de Almagro – Colon Santa Fe

  • Ultimo precedente in Liga Profesional: Colon 0-0 San Lorenzo;
  • Luogo: Estadio Pedro Bidegaín, Buenos Aires (Argentina);
  • Data: Domenica 4 Giugno 2023;
  • Ora: 19.00;
  • Pronostico: 1 // Under 1.5 // 1X;
  • Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal;
  • Previsione risultato: San Lorenzo 1-0 Colon;
  • Streaming e TV: SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA.

San Lorenzo de Almagro vs. Colon Santa Fe – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni

La sconfitta a sorpresa per 1-0 contro il Barracas Central ha interrotto una striscia di nove risultati utili consecutivi del San Lorenzo di Ruben Insua. Il River Plate non ha saputo approfittarne, pareggiando col Velez, e così i Ciclon mantengono sei lunghezze di svantaggio sui Millonarios e uno solo sul Talleres Cordoba, secondo. Il rendimento interno del San Lorenzo è quasi perfetto, con sette vittorie e due pareggi in nove gare, undici gol fatti e nessuno subito.

Il Colon ha ottenuto due punti nelle ultime tre partite, pareggiando in casa contro Barracas Central (1-1) e Central Cordoba (2-2). La squadra sembra in calo dopo una buona rimonta, e nonostante diverse rivali alle spalle l’attuale ventesimo posto con 19 punti non la mette al sicuro: il vantaggio sull’Union de Santa Fe, oggi retrocesso, è di soli cinque punti. In trasferta il Sabalero ha vinto una sola volta in otto tentativi, oltre a quattro pari e tre ko, segnando appena cinque reti, il terzo peggior attacco fuori casa.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – I precedenti tra San Lorenzo e Colon sorridono ai padroni di casa, avanti 11 vittorie a 10 negli ultimi 34 confronti diretti, con 12 pareggi. La differenza reti premia di poco i Ciclon, +1 con 40 gol fatti e 39 subiti. Ancor più netto il dominio del San Lorenzo nelle ultime 15 sfide al Nuevo Gasometro: sei successi, sei pareggi e tre sconfitte, con 24 reti realizzate contro le 15 degli ospiti. L’ultima affermazione interna dei Ciclon contro il Sabalero risale al 2015: da allora, nonostante il fattore campo e il bilancio complessivo favorevole, il San Lorenzo non è più riuscito a battere il Colon in casa. Questa striscia negativa dovrà necessariamente interrompersi per permettere ai padroni di casa di restare in scia al River Plate, impegnato nello scontro contro il Defensa y Justicia.

LE QUOTE SULL’ESITO – I bookmaker pronosticano un successo del San Lorenzo contro il Colon. La vittoria dei padroni di casa oscilla tra 1.84 di Lottomatica e 1.90 di 888Sport, mentre l’affermazione degli ospiti è data tra 4.18 e 4.75 di William Hill. Il pareggio, che premierebbe il Colon, è compreso tra 3.00 di Betfair e 3.25 di Bet365. Tra i bookmaker analizzati, Lottomatica è quello più fiducioso nel San Lorenzo, dando il suo successo a 1.84. William Hill e Bet365, invece, sono i meno generosi verso i Ciclon, quotando la loro vittoria rispettivamente a 1.88 e 1.85. Per quanto riguarda il Colon, 888Sport è il più ottimista, offrendo il successo esterno a 4.60.

IL CONSIGLIO – Il San Lorenzo non ha ancora subito reti in casa, segnandone undici in nove gare: il Colon, invece, non segna da tre trasferte consecutive, contro formazioni alla sua portata. Considerando anche la voglia dei Ciclon di riscattare il ko con il Barracas Central, ritengo che i padroni di casa non lasceranno scampo agli ospiti, ottenendo i tre punti. Per aumentare la quota, si può puntare sulla vittoria del San Lorenzo mantenendo la porta inviolata. Il mio pronostico è: vittoria interna del San Lorenzo (1), meno di due reti totali (Under 1.5) e doppia chance vittoria-pareggio dei padroni di casa (1X). Mi aspetto un successo di misura dei Ciclon per 1-0, con la difesa che consoliderà l’imbattibilità interna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

San Lorenzo-Colon, le probabili formazioni domenica 4 giugno 2023:

SAN LORENZO (4-3-2-1): Batalla; Perez, Gattoni, Hernandez; Elias, Sanchez, Martegani, Braida; Leguizamon, Barrios; Vombergar. Allenatore: Ruben Insua.

COLON (4-3-3): I.Chicco; Meza, Garces, Acevedo, Delgado, Alvarez; Farias, J.Chicco, Perlaza; Pierotti, Abila. Allenatore: Marcelo Saralegui Arregin.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

Controlla anche

Montreal Impact – DC United Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico Montreal Impact – DC United: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

Inter Miami – Atlanta United Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico Inter Miami – Atlanta United: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …