Home / ESTERO / Pronostico San Marino vs Moldavia, UEFA Nations League 15-11-2018 e Analisi
Wales' Ashley Williams (left) and Moldova's Radu Ginsari battle for the ball.

Pronostico San Marino vs Moldavia, UEFA Nations League 15-11-2018 e Analisi

UEFA Nations League 2018-19, 5^ giornata di Lega D Gruppo 2, analisi e pronostico di San Marino-Moldavia, giovedì 15 novembre 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

San Marino-Moldavia, giovedì 15 novembre. I giochi sembrano ormai fatti per la qualificazione alla Lega C. Anche il Gruppo 2 si prepara a dare gli ultimi verdetti, ma per San Marino questo discorso è ormai chiuso da tempo. Discorso opposto per la Moldavia che non vuole lasciarsi sfuggire la possibilità di rientrare in gioco con una vittoria. Analisi e pronostico della partita.

Come arrivano San Marino e Moldavia?

San Marino è ormai fuori dai giochi: con 0 punti e zero gol segnati la qualificazione è sempre stata un miraggio sin dalla prima partita. L’ultima volta che hanno evitato una sconfitta è stata nel 2014, quando pareggiarono per 0-0 con l’Estonia. Da quell’incontro sono arrivate venticinque sconfitte consecutive ed è da più di un anno che non segnano un gol, quando vennero sconfitti per 5-1 in Azerbaijan. Nelle ultime sei partite hanno incassato 26 reti, tra cui spicca un pesante 8-0 subito dalla Norvegia.

Per la Moldavia è la partita chiave: solo in caso di vittoria può ancora sperare di superare una tra Lussemburgo e Bielorussia. La sconfitta per 4-0 con la Nazionale lussemburghese è stata un duro colpo per le speranze di qualificazione, ma da quella volta non hanno più perso e nemmeno subito reti. All’andata si imposero i moldavi allo Stadionul ”Zimbru Chisinau” grazie alla doppietta di Radu Ginsari.

UEFA Nations League League 2018-2019, la classifica del Gruppo 2 di Lega D

Dopo quattro giornate, la classifica recita così: Lussemburgo 9, Bielorussia 8, Moldavia 5, San Marino 0.

Risultato d’andata: Moldavia 2-0 San Marino.

Luogo: Stadio Olimpico di Serravalle (San Marino).

Data: Giovedì 15 Novembre 2018.

Ora: 20.45.

Pronostico: 2 // Over // X2.

Previsione risultato: San Marino 0-3 Moldavia.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Siviglia vs Girona, La Liga 16-12-2018 e Analisi

La Liga, 16^ giornata, analisi e pronostico di Siviglia-Girona, domenica 16 dicembre 2018. Consigli per …