Home / ESTERO / Pronostico Santa Clara vs Benfica, Primeira Liga 11-1-2019 e Analisi
pronostico aves benfica
Haris Seferović, 26 anni, attaccante del Benfica e della nazionale svizzera (foto: record.pt)

Pronostico Santa Clara vs Benfica, Primeira Liga 11-1-2019 e Analisi

Santa Clara-Benfica, venerdì 11 gennaio. Rialzarsi e riprendere il cammino. E’ questo l’obiettivo comune di Santa Clara e Benfica anche se gli obiettivi sono ben differenti. I padroni di casa sono impegnati a lottare per la salvezza e cercano un successo per dare una decisa sterzata alla loro stagione. Le Aquile hanno invece cambiato guida tecnica, dopo che Rui Vitoria ha deciso di abbandonare la panchina per trasferirsi all’Al Nassr dove guadagnerà 7 milioni di euro in un anno e mezzo. Il club di Lisbona è a -7 dalla capolista Porto e ha deciso di affidare momentaneamente la panchina a Bruno Lage e nelle ultime ore ha ricevuto alcune candidature da parte di allenatori europei importanti. Analisi e pronostico della partita.

Come arrivano Santa Clara e Benfica?

La matricola Santa Clara non vince da tre giornate, quando si impose nettamente in casa del Vitoria Setubal per 2-0. Dopo quel successo è arrivata una sconfitta contro il Tondela (1-2) e un pareggio sul campo della Feirense per 2-2. Risultati che consentono ai biancorossi di occupare il nono posto a quota 21 al termine del girone d’andata.

Situazione molto differente quella del Benfica con cinque vittorie negli ultimi sei turni e un 2019 ancora tutto da decifrare in attesa di ingaggiare un grande tecnico. L’ultima trasferta si è conclusa con una sconfitta per 2-0 a Portimao e l’ultimo successo di misura è datato 16 dicembre a Maritimo. Arriva a questo incontro dopo la vittoria per 4 a 2 con il Rio Ave.

Il bilancio complessivo dei 7 incontri tra le due squadre in tutte le competizioni parla a favore del Benfica, capace di vincerne 6 e pareggiarne una. L’ultimo precedente in Coppa di Lega nel 2012: il Benfica vinse 2-0 grazie alle reti di Nelson Oliveira e Alex Witsel.

Luogo: Estadio de Sao Miguel, Ponta Delgada (Portogallo);

Data: Venerdì 11 Gennaio 2019;

Ora: 20.00;

Pronostico: 2 // Under // X2;

Previsione risultato: Santa Clara 0-2 Benfica.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico VPS Vaasa vs KuPS Kuopio, Veikkausliiga 17-06-2019 e Info

Finland Veikkausliiga, 12^ giornata, analisi e pronostico di VPS Vaasa-KuPS Kuopio, lunedì 17 giugno 2019. …