Home/Pronostici Calcio/Pronostici Serie A/Pronostico Sassuolo-Fiorentina, Serie A 17-04-2021 e info
Sassuolo-Fiorentina

Pronostico Sassuolo-Fiorentina, Serie A 17-04-2021 e info

Sabato alle ore 18 scenderanno in campo il Sassuolo contro la Fiorentina, gara valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A. La partita sarà in programma al Mapei Stadium, con possiiblità per i padroni di casa di rimanere all’ottavo posto, dietro le grandi. Gli ospiti, invece, hanno bisogno di punti per non trovarsi invischiati nella lotta per non retrocedere.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Sassuolo è reduce da una vittoria convicente ottenuta in trasferta sul campo del Benevento (0-1). La formazione emiliana viene da tre partite in cui ha ottenuto due sconfitte ed un pareggio. Ora in classifica sono ottavi, con 43 punti, a meno 11 dalla Roma.

La squadra ospite viene invece da una sconfitta interna 2-3 contro l’Atalanta. Un match molto interessante dove è riuscita a recuperare due reti, salvo poi subire la terza su rigore per un errore di un difensore che ha toccato il pallone con la mano.

Nelle ultime cinque partite la formazione viola ha vinto solo una volta, subendo due pareggi ed altrettante sconfitte.

Il nostro pronostico di Sassuolo-Fiorentina

Sulla carta si preannuncia dunque una sfida molto combattuta ed equilibrata. I padroni di casa sembrano leggermente favoriti. Tuttavia in un match con la squadra di De Zerbi è facile vedere molto reti. La nostra dritta è una doppia chance, un 1x condito da Over 1.5

Pronostico: 1X + Over 1,5
Diretta TV: Sky Sport Serie A

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Pronostico Sassuolo-Juventus, Serie A 12-05-2021 e info

Mercoledì alle ore 20 e 45 scenderanno in campo il Sassuolo contro la Juventus, gara …