Home / Pronostici Calcio / Pronostico Sassuolo-Juventus, Serie A 12-05-2021 e info

Pronostico Sassuolo-Juventus, Serie A 12-05-2021 e info

Mercoledì alle ore 20 e 45 scenderanno in campo il Sassuolo contro la Juventus, gara valida per la 36^ giornata del campionato di Serie A. Partita in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia a porte chiuse e con in palio punti fondamentali per le ambizioni europee delle due squadre.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da una vittoria 1-2 sul campo del Genoa e non perdono dalla gara esterna contro l’Inter dello scorso 7 aprile. Un Sassuolo che si trova in questo momento all’8^ posto in classifica con 56 punti e a soli 2 lunghezze dal sogno UEFA Conference League.

La Juventus viene invece da una vittoria esterna 1-2 contro l’Udinese e da una brutta sconfitta 0-3 in casa contro il Milan nelle ultime due giornate di campionato. Una squadra ospite che si trova attualmente al 5^ posto in classifica con 69 punti, in piena zona Europa League e a un solo punto dalla zona Champions League.

Il nostro pronostico di Sassuolo-Juventus

Sulla carta si preannuncia dunque una gara molto combattuta ed equilibrata, ma la maggiore qualità e la voglia di riscatto dei bianconeri potrebbe fare la differenza. Vi consigliamo dunque di giocare la vittoria della Juventus, magari aggiungendo anche l’opzione Over 2,5, visto le grandi potenzialità dei due attacchi.

Pronostico: 2 + Over 2,5
Diretta TV: DAZN

About Giovanni Paciotta

leggi anche

pronostico ucraina euro 2020 yarmolenko

PRONOSTICO Ucraina-Austria: Analisi, Precedenti e Risultato

Analisi Ucraina-Austria, terza giornata Gruppo C di Euro 2020, lunedì 21 Giugno 2021 (h. 18) …