Home / Calcio / Pronostico Shakhtar Donetsk vs Borussia M’gladbach, Champions League 3-11-2020

Pronostico Shakhtar Donetsk vs Borussia M’gladbach, Champions League 3-11-2020

UEFA Champions League, 3^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Shakhtar Donetsk-Borussia M’gladbach, martedì 3 novembre 2020. Scopri la nostra previsione.

Lo Shakhtar Donetsk campione d’Ucraina ospita i tedeschi del Borussia M’gladbach, entrambe inserite nel gruppo B e distanziate di due punti.

Grazie al pari con l’Inter e alla vittoria con il Real Madrid all’esordio, la formazione ucraina si è portata al comando della classifica con 4 punti. In campionato è attualmente seconda con 4 lunghezze di distacco dalla Dinamo Kiev. Non vince in casa e in questa competizione da 7 partite (4 pareggi e 3 sconfitte). In Champions ha sempre pareggiato nelle 4 gare casalinghe contro formazioni tedesche (Borussia Dortmund, Leverkusen, Bayern Monaco e Hoffenheim).

Dopo essersi fatti raggiungere sul risultato di 2-2 dal Real Madrid, nonostante due reti di vantaggio, il Borussia M’gladbach ha replicato lo stesso identico risultato ottenuto al ‘Meazza’ con l’Inter. Il club tedesco è quinto in Bundesliga e nell’ultimo turno ha ottenuto un importante successo nei confronti del RB Lipsia. Una squadra tedesca non vince in Ucraina dal dicembre 1994, quando il Bayern vinse in casa della Dinamo Kiev.

Shakhtar Donetsk-Borussia M’gladbach, le probabili formazioni 3 novembre 2020:

Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Trubin; Dodo, Bondar, Khocholava, Kornilienko; Maycon; Tete, Marlos, Antonio, Solomon; Moraes. Allenatore: Luís Castro.

Borussia M’gladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Plea. Allenatore: Marco Rose.

UEFA Champions League, la classifica del Gruppo B

Dopo due giornate, la classifica recita così: Shakhtar Donetsk 4, Borussia M’gladbach e Inter 2, Real Madrid 1.

Info e il pronostico di Shakhtar Donetsk-Borussia M’gladbach

  • Ultimo precedente ufficiale: è la prima sfida ufficiale;
  • Luogo: NSK Olimpijs’kyj, Kiev (Ucraina);
  • Data: Martedì 3 Novembre 2020;
  • Ora: 18.55;
  • Pronostico: X // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Shakhtar Donetsk 1-1 Borussia M’gladbach;
  • TV: Sky Sport (canale 254 satellite).

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

comparatore quote europa league

Pronostico AZ Alkmaar vs Real Sociedad, Europa League 26-11-2020

UEFA Europa League, 4^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di AZ Alkmaar-Real Sociedad, giovedì 26 …