Home / Pronostici Calcio / Shakhtar-Inter, pronostico Champions League 27-10-2020 e info
pronostico champions league shakhtar

Shakhtar-Inter, pronostico Champions League 27-10-2020 e info

Champions League, analisi e pronostico di Shakhtar-Inter, martedì 27 ottobre 2020. Scopri la nostra previsione!

Pronostico//Champions League – Come arrivano le due squadre

Shakhtar

L’esordio in Champions della squadra di Castro non poteva essere dei migliori: 3-2 al Real (nel campo di allenamento) e vetta del girone conquistata grazie ad un primo tempo esplosivo. Certo, potremmo stare qui a parlare del calo della ripresa, ma pure il Real mica poteva farsi impallinare in eterno.

E si che in campionato sono state fin qui le trasferte a distanziare gli arancioneri dalla vetta, visti i tre pareggi su tre gare. Molto meglio in casa, dieci punti in quattro gare (ultimo il pareggio con il Vorskla). Nel complesso, come anche visto in Champions, ottime cose dalla cintola in su, non poche disattenzioni in difesa.

Inter

L’Inter invece ha steccato la prima in casa contro i tedeschi del Borussia Monchengladbach, segnando la rete di apertura e chiusura del match con Lukaku (e chi sennò) mancando proprio con i giocatori di esperienza tanto agognati.

In campionato è però arrivata la reazione dopo il pari esterno con la Lazio ed il ko nel derby. A farne le spese il rattoppato Genoa, che regge per un’ora prima di cadere sotto i colpi di Lukaku e D’Ambrosio. La squadra di Conte non può però permettersi altri inciampi.

Shakhtar-Inter, le probabili formazioni

Testa a Testa

Tre soli i precedenti, l’ultimo nella scorsa Europa League quando l’Inter ha devastato gli ucraini per 5-0. L’altro è un preliminare di Champions, nel 2005, che i nerazzurri hanno portato a casa vincendo in Ucraina e pareggiando in casa.

Ultimo confronto: Inter 5-0 Shakhtar

Luogo: OSC Metalist (Kharkiv)

Ora: 18.55

Pronostico Shakhtar-Inter: gol

Previsione risultato: Shakhtar 1-2 Inter

Tutti i pronostici della Champions League QUI[/button

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 30 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Manchester United

Southampton Vs Manchester United, Premier League 29-11-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Southampton – Manchester United, Premier League, 10^ Giornata, Domenica 29 Novembre …